
L’Unione Sarda focalizza l’attenzione sul prossimo avversario del Cagliari, in un periodo difficile dal punto di vista ambientale
BARATRO. Il Bologna, prossimo avversario del Cagliari, non naviga in acque tranquille da diversi mesi. Dal punto di vista della guida tecnica, il passaggio in panchina da Inzaghi a Mihajlovic non ha sortito finora gli effetti desiderati. La squadra felsinea non riesce ad affrancarsi dal terzultimo posto, con lo spettro della retrocessione ad alitare sul collo.
AMBIENTE. Anche a livello ambientale non tira certo un’aria rilassata, tuttavia senza esagerazioni. Il presidente Joey Saputo, che dal Canada segue le sorti della squadra, viene ritenuto assente e poco interessato ai destini del club. Una cordata di tifosi ha organizzato una colletta provocatoria per spedire un biglietto aereo al patron, chiedendo di interessarsi del Bologna con la stessa vicinanza dei supporter. Saputo ha declinato l’invito per impegni già presi, intanto contro il Cagliari ci sarà il probabile sold out: la città vuole continuare a fare il suo per sostenere la propria squadra.
