cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il report dell’allenamento alla Sardegna Arena nel dettaglio

Il Cagliari ha appena concluso l’allenamento alla Sardegna Arena, occasionalmente aperto a stampa e tifosi: il racconto dal vivo della seduta

SOLE. Un bellissimo mattino assolato ha accompagnato la seduta d’allenamento del Cagliari alla Sardegna Arena, fruibile da stampa e tifosi posizionati in tribuna dalle ore 11. In occasione dell’ 8 marzo, il club ha omaggiato le supporter con un mazzolino di mimose. Il gruppo – 21 giocatori più il lungodegente Castro – ha iniziato con la fase di riscaldamento, proseguendo con scambi di palla. La divisione dei giocatori in gialli e arancioni ha fatto da preludio alle esercitazioni nelle situazioni di gioco, ostacolate dalle sagome a tre elementi: i probabili titolari sono stati schierati in pettorina gialla.

PARTITELLA. Riconoscibili questi undici, quali possibili prescelti: Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Bradaric, Padoin; Barella; Pavoletti, João Pedro. Dall’altra parte Daga (poi Rafael); Cacciatore, Leverbe, Romagna, Lykogiannis; Faragò (che ha giocato in realtà con i gialli), Oliva, Ionita; Birsa; Despodov, Théréau. Barella si è fatto notare per la proverbiale grinta anche in allenamento, strappando gli applausi dei presenti con un bel gol di destro.

FASCE. Il gruppo si è poi dedicato alle prove di cross dalla fascia e tiro dall’interno dell’area. A destra Srna e Deiola, dall’altra Pellegrini e Lykogiannis. Chiarissima l’atmosfera distesa, come logica vuole dopo una vittoria importante come quella contro l’Inter.

NOTE A MARGINE. C’è stata l’occasione per vedere all’opera l’uruguaiano Oliva, parso un pochino ai margini per ora. Birsa, reduce dalla doppia frattura al braccio sinistro, indossa un tutore e non è sembrato eccessivamente pimpante, così come le punte in fase conclusiva. Note senz’altro parziali, queste ultime, nel quadro di una sgambata in un clima molto disteso.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu