cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna, il ritorno del vecchio leone

L’Unione Sarda dedica un approfondimento al giocatore croato, autore di una prestazione positiva contro l’Inter dopo un periodo di appannamento

BOX. Darijo Srna e il suo valore non si scoprono oggi. Un campione dal curriculum importante, ricco di trofei e di esperienza internazionale. L’arrivo a Cagliari quest’estate, dopo quasi un anno di squalifica, aveva fatto storcere il naso a molti per il lungo stop e la carta d’identità. Una condizione fisica ottima e le prime buone uscite avevano sgombrato subito il campo dalle malelingue. Poi un infortunio e la perdita dello smalto iniziale.

RIPRESA. Un calo fisico visibile ne ha condizionato il rendimento e lo ha messo in difficoltà contro avversari sguscianti e rapidi, che hanno visto Srna soffrire e andare incontro a prestazioni negative. In seguito è arrivata la panchina, con il ruolo di laterale destro preso sulle spalle da Pisacane e Padoin, oppure da Faragò. Contro l’Inter, il campione di Metkovic è stato riproposto dal primo minuto: un’occasione importante opposto ad un avversario blasonato. La prova davvero soddisfacente, per dinamismo e suggerimenti – il traversone per il raddoppio di Pavoletti è suo – fanno ben sperare per il prossimo futuro del Cagliari, che non può fare a meno delle sue giocate. Ovviamente, occorrerà rifiatare ogni tanto: ma il giocatore c’è, eccome.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu