cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È stata una definitiva bocciatura?

Il ritorno in campo di Charalampos Lykogiannis non è stato di certo incoraggiante. Dopo i primi quarantacinque minuti Rolando Maran lo ha lasciato negli spogliatoi

Dopo tanta sfortuna dovuta ad altrettanti guai di natura di fisica, ieri pomeriggio il tecnico del Cagliari ha lanciato, o perlomeno provato a lanciare nuovamente nella mischia il terzino greco.

I risultati, purtroppo, non sono stati incoraggianti, anzi. Surclassato dal duo Berardi-Lirola, di rado è riuscito a varcare la linea di metà campo, e quando vi è risucito non è stato in grado di coadiuvare la manovra offensiva.

Quando la squadra, comunque pessima in toto, è rientrata negli spogliatoi sotto di due gol, ecco che il primo capro espiatorio è stato proprio l’ellenico che ha dovuto lasciare il suo posto a Diego Farias.

L’ingresso del brasiliano era auspicabile, ma proprio la rinuncia a Lykogiannis è parsa quantomeno dubbia, se non altro poiché sulla sinistra è stato spedito Faragò, che in quella posizione ha palesato (così come accaduto nella trasferta contro l’Inter) tutto il suo disagio.

La domanda che sorge spontanea è: errore di valutazione tecnica (e non sarebbe il primo), o chiaro intento di bocciare definitivamente il giocatore greco?

I prossimi giorni di calciomercato chiariranno, si spera, anche questi dubbi relativi alla fascia mancina.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu