cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Non abbiamo mai rischiato nulla. Gara perfetta”

Soddisfatto il tecnico del Sassuolo ai microfoni di Sky sport dopo il netto successo sul Cagliari nel posticipo della seconda giornata di ritorno

Un netto 3-0 rifilato al Cagliari, che chiude un periodo di non vittorie per la sua squadra. A Sky Sport Roberto De Zerbi analizza così la vittoria che rilancia gli emiliani in zona Europa League. “Una vittoria pesante non solo perché non vincevamo in casa da tanto, ma anche perché nelle ultime gare casalinghe sia per sfortuna o imprecisione non siamo riusciti a vincere. L’importante era il modo come l’abbiamo vinta. Tra il primo e secondo tempo ho parlato ai ragazzi di maturità perché le gare possono cambiare in qualunque momento C’erano da giocare tutta la ripresa. Potevamo andare sul 3-0, ma subire il 2-1 che poteva rimettere loro in gara”.

SICUREZZA. “Proprio per alcune gare che abbiamo giocato in passato (Fiorentina ndr) mi sono tranquillizzato sul 3-0. Prima ho chiesto sempre il massimo, anche se di fatto non abbiamo rischiato nulla. Il rigore? Normalmente batteva Boateng, ma è andato via e la mia scelta è ricaduta su Babacar. Ripeto, l’importante è stata la nostra risposta oggi contro il Cagliari. Il nostro obiettivo? Stare tranquilli perché in Serie a basta perdere due o tre partite e la classifica si fa difficile”.  

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dello scontro diretto alla Unipol Domus contro l'Empoli, ecco cosa ha detto a Sky...
Il Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa un passaggio della trasmissione in onda domani...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu