cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Empoli, i precedenti: rossoblù imbattuti in Serie A. E quel 5-1…

Sfida ‘giovane’ per la massima serie, con i rossoblù mai sconfitti in casa. Tra i successi, quella goleada che risale ormai a quasi vent’anni fa

Una sfida piuttosto recente, che sul terreno amico ha quasi sempre sorriso ai rossoblù. Domenica il Cagliari scenderà in campo alla Sardegna Arena per l’importante sfida salvezza contro l’Empoli.

IL BILANCIO. Nella massima serie, sardi e toscani si sono affrontati soltanto sei volte: quattro le vittorie per il Cagliari, oltre due gare terminate in parità. Nessuna sconfitta dunque, con gli empolesi in svantaggio anche per quel che riguarda le reti: 15 quelle realizzate dai cagliaritani, 5 quelle degli azzurri.

L’ULTIMA VITTORIA. L’ultima gioia per i tifosi rossoblù è datata 14 maggio 2017, quando gli uomini di Rastelli superarono quelli di Martusciello per 3-2, grazie alla doppietta di Farias e alla rete di Sau.

LA CINQUINA. Molti ricorderanno invece quella sfida del 21 marzo 1999, quando una tripletta di Patrick Mboma e una doppietta di Roberto Muzzi stesero la squadra dell’allora tecnico Corrado Orrico.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu