cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capodanno a New York per il miglior portiere italiano in circolazione

Il custode della porta rossoblù Alessio Cragno trascorrerà l’ultimo giorno del suo magnifico 2018 negli Usa in compagnia della sua Silvia

UNA CERTEZZA. Anche nelle sconfitte più dolorose è sempre tra i pochi a salvarsi. Alessio Cragno contro l’Udinese ha dato nuovamente prova della sua maturazione. Un rigore parato e diversi interventi che hanno scongiurato un passivo molto più pesante per il Cagliari.

CRESCITA DI REPARTO. In linea generale la squadra di Maran ha mostrato in questa stagione un discreto miglioramento della fase difensiva rispetto agli ultimi anni. Le uniche gare davvero sbagliate dai rossoblù sono state l’ultima con l’Udinese e il match dell’Olimpico con la Lazio, dove lo stesso Cragno non brillò. Per il resto la difesa non ha mai sbandato clamorosamente, nemmeno contro le big, facendo registrare un netto passo avanti rispetto a quanto visto con Rastelli e López. Merito di un gioco più ordinato, ma anche di un portiere che ha saputo restituire fiducia al reparto.

FINE ANNO OLTRE OCEANO. Ora L’Uomo Cragno si gode un meritato riposo proprio nella città di Spiderman, New York, dove festeggerà il capodanno con la sua Silvia. Il 2018 del portiere di Fiesole è stato brillante e la convocazione in pianta stabile in Nazionale ne è la prova. Il ct Roberto Mancini continua a considerarlo una terza scelta per il ruolo, ma prestazioni come quella di Udine non potranno non mettere in discussione le gerarchie azzurre.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu