cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A stile Premier League sotto le feste? Quasi

Da questa stagione anche il nostro campionato giocherà più gare di campionato come quello inglese prima e dopo il Natale.  Il 30 dicembre scatta la sosta

Tre giornate di campionato in una settimana stile Premier League. Ma la somiglianza con il massimo torneo inglese (il calcio più seguito al mondo) si ferma qui.

GARE SOTTO NATALE POI LA SOSTA. Tutte in campo domani, poi mercoledì 26 e infine sabato 29 dicembre, le 20 squadre della Serie A, con gare spalmate negli ormai classici orari tra le 12,30, le 15, le 18 e le 20,30. Da domenica 30 scatta la sosta, che durerà fino all’anticipo delle 15 del 19 gennaio in un calendario che deve essere ancora definitivo dalla Lega, che da ieri ha in De Siervo, il nuovo AD. Rispetto alla Premier League la differenza sta a inizio anno. Infatti in Inghilterra si gioca il primo gennaio, ma anche il 2 e il 3.

Tra il 12 e il 14 gennaio da noi vanno invece in scena gli ottavi di Coppa Italia, con il Cagliari che (lunedì 14 alle 17,30) se la vedrà contro l’Atalanta, in una sfida da dentro o fuori che regala i quarti di finale della competizione europea. Infine il 16 gennaio a Jeddah in Arabia Saudita, Juventus e Milan si contenderanno la Supercoppa Italiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu