cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Primavera: il Cagliari cerca l’impresa in casa del Torino

La squadra di Canzi reduce da un periodo positivo in campionato affronta i granata secondi dietro l’Atalanta in una gara ostica che regala i quarti

Appuntamento fissato per domani pomeriggio (ore 14,30) al Filadelfia. Il Cagliari di Max Canzi cerca l’impresa di centrare i quarti di finale ai danni del Torino, che nel Settore Giovanile e in particolare nella Primavera, vanta una tradizione importante, ma soprattutto è la squadra detentrice.

ELIMINAZIONE DIRETTA. Tutto, come nei turni precedenti, si gioca in gara secca. La vincente di questo confronto se la vedrà il 22 o 23 gennaio contro la vincente della sfida tra Milan e Hellas Verona. Il Torino è all’esordio nella competizione, mentre per il Cagliari la sfida in terra piemontese è la terza. Nel primo turno (26 settembre) Bologna battuto estromesso al termine di uno spettacolare 4-3, nel secondo invece (giocato lo scorso 30 ottobre) fatto fuori il Cittadella, sconfitto dai rossoblù 2-0.

TURN OVER. Come il collega Coppitelli, anche Canzi darà spazio a chi fino ad ora, ha giocato meno ed ha voglia di mettersi in mostra, come nel caso di Cabras, Kouadio, Ingrosso, Peressutti, Camarà, Dore e Antonucci, tutti in panchina nella sfida pareggiata 1-1 in campionato domenica scorsa a Mandas in campionato contro la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu