cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Primavera: il Cagliari cerca l’impresa in casa del Torino

La squadra di Canzi reduce da un periodo positivo in campionato affronta i granata secondi dietro l’Atalanta in una gara ostica che regala i quarti

Appuntamento fissato per domani pomeriggio (ore 14,30) al Filadelfia. Il Cagliari di Max Canzi cerca l’impresa di centrare i quarti di finale ai danni del Torino, che nel Settore Giovanile e in particolare nella Primavera, vanta una tradizione importante, ma soprattutto è la squadra detentrice.

ELIMINAZIONE DIRETTA. Tutto, come nei turni precedenti, si gioca in gara secca. La vincente di questo confronto se la vedrà il 22 o 23 gennaio contro la vincente della sfida tra Milan e Hellas Verona. Il Torino è all’esordio nella competizione, mentre per il Cagliari la sfida in terra piemontese è la terza. Nel primo turno (26 settembre) Bologna battuto estromesso al termine di uno spettacolare 4-3, nel secondo invece (giocato lo scorso 30 ottobre) fatto fuori il Cittadella, sconfitto dai rossoblù 2-0.

TURN OVER. Come il collega Coppitelli, anche Canzi darà spazio a chi fino ad ora, ha giocato meno ed ha voglia di mettersi in mostra, come nel caso di Cabras, Kouadio, Ingrosso, Peressutti, Camarà, Dore e Antonucci, tutti in panchina nella sfida pareggiata 1-1 in campionato domenica scorsa a Mandas in campionato contro la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu