Resta in contatto

Approfondimenti

La girandola dei trequartisti in attesa del mercato di gennaio

Nell’ultima partita andata in scena a Frosinone, Rolando Maran ha provato quattro soluzioni distinte per ovviare alla assenza di Lucas Castro

L’infortunio di Lucas Castro ha lasciato un vuoto tecnico importante per il Cagliari targato Rolando Maran. Il centrocampista argentino era riuscito a conquistare il posto da trequartista grazie alla sua importante duttilità tattica.

LE ALTERNATIVE. Come riporta L’Unione Sarda, Maran sta lavorando su tutte le alternative a disposizione anche se sarà necessario comunque un intervento sul mercato di gennaio. Contro il Frosinone, tuttavia, l’ex tecnico del ChievoVerona ha messo in campo quattro soluzioni distinte. Nella sfida contro i ciociari il ruolo del trequartista, infatti, è stato ricoperto da Ionita, Sau (in alternanza con Joao Pedro) e Farias.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti