cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “Pronto ad aiutare la squadra. A Cagliari sto benissimo”

Il calciatore brasiliano reduce dal goal siglato contro il Frosinone è ora pienamente recuperato: “Per me giocare è troppo importante”

Diego Farias potrebbe essere uno degli acquisti del Cagliari di Rolando Maran. Il brasiliano, continuamente martoriato dai problemi fisici, sembra essere ora a completa disposizione del mister rossoblù. L’ex attaccante tra le altre di Foggia e Sassuolo ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna.

IL RITORNO AL GOAL.Ho fatto un bel goal. Devo dire grazie a Joao Pedro per l’assist perfetto. Segnare è importante, specialmente se le reti sono così decisive“.

PRONTO PER AIUTARE LA SQUADRA. “Ora sto bene. Per me giocare è troppo importante. Sono pronto per aiutare la squadra come è accaduto domenica scorsa a Frosinone“.

ANCORA A CAGLIARI. “Il mio ruolo? Gioco volentieri sia da seconda punta che da trequartista. Nell’ultima partita il mister mi ha chiesto di scambiare la posizione con Joao Pedro“. La chiosa sul futuro: “A Cagliari sto benissimo“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu