Resta in contatto

News

Maran: “Pareggio ottenuto con tanto carattere e grande sacrificio”

Un 1-1 ottenuto nella ripresa che permette al Cagliari di proseguire il suo momento positivo in termine di risultati che il tecnico evidenzia

Cagliari non proprio bello, ma almeno pratico. L’1-1 ottenuto allo Stipe con il Frosinone permette ai rossoblù di tenere a distanza i ciociari e di allungare sul terz’ultimo posto.

LE PAROLE DI MARAN. Nel dopo gara ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Cagliari analizza il pareggio che frutta un punto, ottenuto tra tante difficoltà: “Cerchiamo di fare cose più importanti di quello che attualmente è il nostro potenziale. Gli infortuni possono fare la differenza, come nel caso di Castro. La squadra mostra sempre carattere e sacrificio. Meglio il secondo tempo mentre nel primo tempo non ci siamo espressi come volevamo. E’ ovvio che se siamo in grado di proporre un buon calcio i giocatori di qualità possono dare tanto”

CASTRO. “Dobbiamo pensare che fino alla fine del campionato non ci sarà. A dispetto della sua mancanza va detto che nel primo tempo siamo stati meno incisivi di quello che possiamo proporre”.

MERCATO. Sui nomi fatti in studio da Gianluca Di Marzio per il possibile sostituto dell’argentino, Bessa, Kurtic e Soriano, Maran ha affermato: “Non mi permetto di contraddirti…”

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News