cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Pareggio ottenuto con tanto carattere e grande sacrificio”

Un 1-1 ottenuto nella ripresa che permette al Cagliari di proseguire il suo momento positivo in termine di risultati che il tecnico evidenzia

Cagliari non proprio bello, ma almeno pratico. L’1-1 ottenuto allo Stipe con il Frosinone permette ai rossoblù di tenere a distanza i ciociari e di allungare sul terz’ultimo posto.

LE PAROLE DI MARAN. Nel dopo gara ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Cagliari analizza il pareggio che frutta un punto, ottenuto tra tante difficoltà: “Cerchiamo di fare cose più importanti di quello che attualmente è il nostro potenziale. Gli infortuni possono fare la differenza, come nel caso di Castro. La squadra mostra sempre carattere e sacrificio. Meglio il secondo tempo mentre nel primo tempo non ci siamo espressi come volevamo. E’ ovvio che se siamo in grado di proporre un buon calcio i giocatori di qualità possono dare tanto”

CASTRO. “Dobbiamo pensare che fino alla fine del campionato non ci sarà. A dispetto della sua mancanza va detto che nel primo tempo siamo stati meno incisivi di quello che possiamo proporre”.

MERCATO. Sui nomi fatti in studio da Gianluca Di Marzio per il possibile sostituto dell’argentino, Bessa, Kurtic e Soriano, Maran ha affermato: “Non mi permetto di contraddirti…”

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu