Resta in contatto

News

Doppia seduta ad Asseminello con ottime notizie: Farias e Klavan in gruppo

Lavoro completo per l’attaccante brasiliano e il difensore estone. A disposizione anche Cragno, Barella e Pavoletti. Personalizzato per Padoin e Pisacane

Aumenta il carico di lavoro per il Cagliari, atteso lunedì sera alla Sardegna Arena dal Torino, nel posticipo delle 20.30, che chiude il programma della tredicesima giornata della Serie A.

Buone notizie per Rolando Maran e lo staff tecnico. Infatti, oltre ai nazionali azzurri Cragno, Barella e Pavoletti, si sono infatti uniti in gruppo dopo un lungo lavoro in differenziato, sia Farias che Klavan.

Ancora indisponibile Faragò. Mentre Padoin e Pisacane hanno effettuato del lavoro personalizzato: il primo per un fastidio ai flessori della coscia destra, mentre il secondo per un affaticamento alla coscia sinistra. Entrambi potrebbero essere recuperati per la sfida ai granata di Mazzarri.

DOPPIA SEDUTA. Giovedì intenso al Centro Sportivo di Assemini, iniziato in mattinata (come fa sapere il sito ufficiale) in palestra con core stabilità, circuito di forza ed esercitazioni su reattività. Nel pomeriggio invece gruppo in campo per esercitazioni sulla fase difensiva, lavoro sulla linea di difesa e, a terminare, un torneo a tre squadre con partitelle a pressione su campo ridotto. Domani mattina nuova seduta di allenamento.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News