cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppia seduta ad Asseminello con ottime notizie: Farias e Klavan in gruppo

Lavoro completo per l’attaccante brasiliano e il difensore estone. A disposizione anche Cragno, Barella e Pavoletti. Personalizzato per Padoin e Pisacane

Aumenta il carico di lavoro per il Cagliari, atteso lunedì sera alla Sardegna Arena dal Torino, nel posticipo delle 20.30, che chiude il programma della tredicesima giornata della Serie A.

Buone notizie per Rolando Maran e lo staff tecnico. Infatti, oltre ai nazionali azzurri Cragno, Barella e Pavoletti, si sono infatti uniti in gruppo dopo un lungo lavoro in differenziato, sia Farias che Klavan.

Ancora indisponibile Faragò. Mentre Padoin e Pisacane hanno effettuato del lavoro personalizzato: il primo per un fastidio ai flessori della coscia destra, mentre il secondo per un affaticamento alla coscia sinistra. Entrambi potrebbero essere recuperati per la sfida ai granata di Mazzarri.

DOPPIA SEDUTA. Giovedì intenso al Centro Sportivo di Assemini, iniziato in mattinata (come fa sapere il sito ufficiale) in palestra con core stabilità, circuito di forza ed esercitazioni su reattività. Nel pomeriggio invece gruppo in campo per esercitazioni sulla fase difensiva, lavoro sulla linea di difesa e, a terminare, un torneo a tre squadre con partitelle a pressione su campo ridotto. Domani mattina nuova seduta di allenamento.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri si ritroverà questa mattina al Crai Sport Center di Assemini per...
Il tecnico rossoblù risponderà su quelli che saranno i temi della gara in programma venerdì...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu