Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

L’altro esordio in azzurro: Daga, gara infelice contro la Slovacchia

Nella settimana dei mancati esordi di Pavoletti e Cragno, ha invece debuttato in azzurro Riccardo Daga. Ecco come è andata con la sua Under 19.

DAGA IN AZZURRO. Settimana di esordi azzurri – fatti e mancati – in casa Cagliari. Quelli mancati di Pavoletti e Cragno, che sembravano potessero essere della partita ieri contro gli USA, salvo poi essere tenuti in panchina dal ct Mancini. E quello invece che ha potuto fare Riccardo Daga con la sua Under 19, lunedì a Recanati contro la Slovacchia.

DEBUTTO U19. Daga, portiere della Primavera rossoblù, aggregato più volte in passato alla prima squadra e già convocato nelle varie U18, U17, e U16, ha giocato da titolare nella sfida tra la rappresentativa Under 19 del ct Federico Guidi e la Slovacchia Under 19 di Albert Rusnák. Il risultato finale, tuttavia, non potrà di certo rendere felice il portierino del Cagliari, che ha subito ben quattro reti nel 2-4 finale inflitto agli azzurrini.

ESORDIO AMARO. Il fatto che fosse un’amichevole rende solo un po’ meno amara la sconfitta, ma le reti di Kmeť , Strelec, Pisoja e Mihálek rimarranno certo nella memoria di Daga. Che dovrà cercare di riscattarsi già contro il Palermo, nella prossima gara di Primavera 1.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Italia Under 19, battendo il Portogallo nella finale del campionato europeo a Ta’ Qali (Malta),...

Il trequartista della squadra di Max Canzi è tra i 29 calciatori convocati dal commissario...

Il fantasista della Primavera rossoblù è stato convocato per l’amichevole che si disputerà contro la...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu