cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’altro esordio in azzurro: Daga, gara infelice contro la Slovacchia

Nella settimana dei mancati esordi di Pavoletti e Cragno, ha invece debuttato in azzurro Riccardo Daga. Ecco come è andata con la sua Under 19.

DAGA IN AZZURRO. Settimana di esordi azzurri – fatti e mancati – in casa Cagliari. Quelli mancati di Pavoletti e Cragno, che sembravano potessero essere della partita ieri contro gli USA, salvo poi essere tenuti in panchina dal ct Mancini. E quello invece che ha potuto fare Riccardo Daga con la sua Under 19, lunedì a Recanati contro la Slovacchia.

DEBUTTO U19. Daga, portiere della Primavera rossoblù, aggregato più volte in passato alla prima squadra e già convocato nelle varie U18, U17, e U16, ha giocato da titolare nella sfida tra la rappresentativa Under 19 del ct Federico Guidi e la Slovacchia Under 19 di Albert Rusnák. Il risultato finale, tuttavia, non potrà di certo rendere felice il portierino del Cagliari, che ha subito ben quattro reti nel 2-4 finale inflitto agli azzurrini.

ESORDIO AMARO. Il fatto che fosse un’amichevole rende solo un po’ meno amara la sconfitta, ma le reti di Kmeť , Strelec, Pisoja e Mihálek rimarranno certo nella memoria di Daga. Che dovrà cercare di riscattarsi già contro il Palermo, nella prossima gara di Primavera 1.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande soddisfazione per l'attaccante del Cagliari Primavera Alessandro Vinciguerra, chiamato in Nazionale dall'ex rossoblù Corradi....

L’Italia Under 19, battendo il Portogallo nella finale del campionato europeo a Ta’ Qali (Malta),...

Il trequartista della squadra di Max Canzi è tra i 29 calciatori convocati dal commissario...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu