Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera 1, dopo la sosta altra trasferta: a Palermo si punta al bis di vittorie

I rossoblù di Canzi hanno battuto fuori casa  Sampdoria e Fiorentina mentre tra le mura amiche sono arrivate fino ad ora solo sconfitte onorevoli e pareggi

Come ormai accade da alcuni anni anche il campionato della Primavera si ferma in occasione degli incontri delle varie nazionali. Ieri ad Asseminello il Cagliari ha sostenuto un test con la prima squadra, in preparazione alla prossima sfida della sua massima serie, che al rientro lo vedrà impegnato sul campo del Palermo per la seconda trasferta consecutiva, nel match in programma alle 10 di domenica 25 novembre.

SI PUNTA AL BIS ESTERNO CONSECUTIVO. In attesa di giocare nuovamente in casa (accadrà sabato 1 dicembre alle 14,30 contro l’Udinese) i ragazzi di Canzi cercheranno ripetere sul campo dei siciliani, attualmente al sesto posto con 16 punti (il doppio in classifica) l’impresa in casa della forte Fiorentina.

Ovviamente non sarà facile passare a Palermo, anche se questo Cagliari, eccetto la brutta sconfitta rimediata per 4-0 con un orrendo primo tempo in casa del Chievo Verona, dimostra al momento di trovarsi meglio in trasferta.  Le ultime due gare interne contro Empoli e Sassuolo hanno portato solo pareggi. Un peccato perché conquistare i tre punti in entrambe le sfide, non solo sarebbe stato meritato vista la prestazione offerta, ma avrebbe portato ad una classifica certamente diversa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavo è un ottimo attaccante e sta recuperando la condizione, certo , va impiegato diversamente da come fatti nell'ultimo anno, ma è ancora un..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti