cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, dopo la sosta altra trasferta: a Palermo si punta al bis di vittorie

I rossoblù di Canzi hanno battuto fuori casa  Sampdoria e Fiorentina mentre tra le mura amiche sono arrivate fino ad ora solo sconfitte onorevoli e pareggi

Come ormai accade da alcuni anni anche il campionato della Primavera si ferma in occasione degli incontri delle varie nazionali. Ieri ad Asseminello il Cagliari ha sostenuto un test con la prima squadra, in preparazione alla prossima sfida della sua massima serie, che al rientro lo vedrà impegnato sul campo del Palermo per la seconda trasferta consecutiva, nel match in programma alle 10 di domenica 25 novembre.

SI PUNTA AL BIS ESTERNO CONSECUTIVO. In attesa di giocare nuovamente in casa (accadrà sabato 1 dicembre alle 14,30 contro l’Udinese) i ragazzi di Canzi cercheranno ripetere sul campo dei siciliani, attualmente al sesto posto con 16 punti (il doppio in classifica) l’impresa in casa della forte Fiorentina.

Ovviamente non sarà facile passare a Palermo, anche se questo Cagliari, eccetto la brutta sconfitta rimediata per 4-0 con un orrendo primo tempo in casa del Chievo Verona, dimostra al momento di trovarsi meglio in trasferta.  Le ultime due gare interne contro Empoli e Sassuolo hanno portato solo pareggi. Un peccato perché conquistare i tre punti in entrambe le sfide, non solo sarebbe stato meritato vista la prestazione offerta, ma avrebbe portato ad una classifica certamente diversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu