Ripresa dei lavori. Lykogiannis in gruppo, Faragò no

Dopo tre giorni di meritato riposo la banda rossoblù è tornata ad allenarsi agli ordini di Rolando Maran che ha potuto riabbracciare l’esterno ellenico

Non si perde tempo! Questo è il messaggio che il tecnico trentino ha lanciato quest’oggi ai suoi ragazzi nuovamente riuniti ad Asseminello dopo il bel pareggio di Ferrara.

I LAVORI. Subito grande intensità attraverso il riscaldamento con mobilità. A seguire esercitazioni tecniche con trasmissione di palla e partitina a 4 porte. Partita su campo ridotto e potenza aerobica hanno chiuso la sessione.

ASSENTI. Oltre ai 6 nazionali Barella, Bradaric, Cragno, Ionita, Pavoletti e Romagna, hanno lavorato in differenziato i soliti Farias e Klavan, a cui si è aggiunto Faragò colpito da una lombalgia.

FINALMENTE “BABIES”. Sempre secondo quanto riportato dal sito ufficiale è finalmente tornato a disposizione Charalampos Lykogiannis che si è definitivamente lasciato dietro i problemi fisici e di certo scalpiterà per una maglia da titolare contro i granata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Solo 14 gli azzurri scesi in campo, debutto per Marco Palestra e ritorno di Elia...
Il portiere del Cagliari è finito nel mirino di club della Premier League...

Altre notizie