Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Canzi raggiante: “Vittoria che va oltre quanto sperato alla vigilia”

Al termine della gara che ha visto i rossoblù imporsi in casa della Fiorentina il tecnico ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

Secondo colpo esterno della stagione nel massimo campionato Primavera per il Cagliari. Dopo il successo sul campo della Sampdoria nel fine mattinata odierno è arrivato quello preziosissimo in casa di una squadra di grande livello come la Fiorentina. Tre punti che regalano una graduatoria importante alla squadra rossoblù. Il tecnico dei rossoblù Canzi ne ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni.

LE PAROLE DI CANZI: “Vincere in questa campo è aldilà di quanto potevamo sperare. Abbiamo fatto la nostra partita, giocando alla pari contro una Fiorentina di livello superiore al nostro, ma detto questo abbiamo messo in campo una prova gagliarda non buttando mai via la palla. Fino ad ora abbiamo sempre fatto ottime prestazioni, sbagliando solo il primo tempo in casa del Chievo Verona dove abbiamo subito 4 gol. Anche quello è stato però un passaggio importante, perché qualche ragazzo ha capito che si deve sempre giocare al massimo. Ora ci concentriamo sul match col Palermo. Il nostro obiettivo è la salvezza”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive