Resta in contatto

News

L’ex Bittante non ha dimenticato Cagliari

Il difensore dell’Empoli, per pochi mesi al Cagliari nel 2016-17, ha parlato su Instagram della sua esperienza sarda. Poco esaltante dal punto di vista sportivo, ma preziosa sotto il profilo umano

RASTELLI. Luca Bittante, difensore esterno classe 1993, era stato ingaggiato dal Cagliari nell’agosto 2016, proveniente dall’Empoli dove aveva giocato in Serie A. Un elemento richiesto espressamente dall’allenatore dell’epoca Massimo Rastelli, che lo conosceva dai tempi di Avellino. Bittante, presentato al T-Hotel insieme al greco Tachtsidis, arrivò in rossoblù carico di buoni propositi. Purtroppo non andò bene: appena 5 presenze costellate da prestazioni non esaltanti, nuova partenza già a gennaio 2017 verso Salerno.

INSTAGRAM. Il laterale, oggi di nuovo in forza all’Empoli, ha risposto alla domanda di un tifoso su Instagram: “Ciao. Cosa ti ha lasciato l’esperienza di Cagliari? Sia professionalmente che umanamente? Ciao in bocca al lupo”. Il giocatore ha risposto in questo modo: “A livello professionale ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo meraviglioso, partendo dal presidente che considero un grande uomo ed ogni mio compagno, dai quali ho imparato tanto. Mentre a livello umano ho conosciuto persone meravigliose, con le quali ancora oggi conservo ottimi rapporti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News