cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, mai così bene in avvio. Neanche al Genoa tre gol nelle prime otto gare

Come riportato da La Nuova Sardegna, è stato un inizio di stagione più che positivo per il bomber livornese che mai era partito così forte

CONDIZIONE SUPER. Lo ha ammesso lui stesso dopo la gara col Bologna: “Sono in ottima condizione e riesco a fare entrambe le fasi, con la Samp ho corso più di tutti”. Leonardo Pavoletti sta attraversando il miglior avvio di stagione della sua carriera con tre gol in otto partite. Ma non è solo un discorso di numeri. Il bomber si sacrifica, rientra spesso sulla linea dei centrocampisti e togliergli il pallone è diventato praticamente impossibile quando usa il corpo in protezione.

DIFFERENZE. Tutto un altro discorso rispetto alla scorsa stagione, quando proprio dopo otto giornate arrivò la prima rete. Un gol alla sua ex squadra, il Genoa, e una sconfitta che costò la panchina a Rastelli. Sempre a Genova Pavoletti ha vissuto i suoi anni migliori, ma nemmeno lì era riuscito a marcare tre reti nelle prime otto gare. Si era fermato a due gol sia nella stagione 2015/2016 che nella 2016/2017. Per l’attaccante livornese si prospetta un anno ricco di soddisfazioni, con una salvezza da raggiungere a tutti i costi e un sogno azzurro da inseguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu