cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La situazione degli infortunati in casa Cagliari: non solo Ceppitelli

L’Unione Sarda fa il punto sull’infermeria rossoblù, dopo la sconfitta di Milano e verso il prossimo match contro il Bologna in casa

RIPRESA. La squadra ha usufruito ieri di una giornata di riposo, poi si riunirà oggi pomeriggio ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. Il difensore centrale Luca Ceppitelli si augura di completare il proprio recupero fisico per essere a disposizione sabato. Il numero 23 rossoblù si era procurato una lesione muscolare in occasione del debutto stagionale e scalpita per tornare in campo. Gli ultimi accertamenti strumentali hanno portato al via libera dei medici: il problema è stato riassorbito. Ora si tratta di recuperare la condizione ottimale, per cui pare difficile vedere in campo Ceppitelli già contro il Bologna.

GLI ALTRI. Sarà sicuramente out il greco Charalampos Lykogiannis. Il mancino ha riportato la settimana scorsa la lesione del gemello mediale della gamba sinistra, ne avrà per un mesetto. Non riesce a vedere la fine del tunnel Rafael. Il portiere brasiliano, designato quale secondo di Cragno nelle gerarchie, è ancora alle prese con l’infortunio alla mano che di fatto non gli ha fatto cominciare il campionato a tutti gli effetti. Il classe 1982 continuerà ad ogni modo ad andare in panchina, nonostante tutto, vista la sua preziosa presenza all’interno del gruppo. L’estone Klavan è stato sostituito all’intervallo di Inter-Cagliari per motivi precauzionali: i fastidi cronici al tendine d’Achille non ne consentono un impiego continuo e necessita ogni tanto di tirare il freno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu