La formazione dell’avversario. Turnover per l’Inter, Lautaro al posto di Icardi

Lautaro Martinez dal primo minuto: l’innesto di “El Toro”, insieme ad altri cinque, sono le principali novità nella probabile formazione dell’Inter.

STAFFETTA IN ATTACCO. L’Inter arriva alla gara di San Siro contro il Cagliari dalla vittoria tanto discussa contro la Fiorentina (rigore dubbio trasformato da Icardi). Ma proprio il centravanti argentino non ci sarà nella sfida di questa sera contro i sardi: Spalletti opta per la staffetta con Lautaro Martinez in vista della gara di Champions di mercoledì contro il Psv.

TURNOVER. Ma la formazione dei nerazzurri risente non solo in attacco della prossima gara in Europa. Ampio turnover previsto per Spalletti che, secondo Sky, rinuncia a Skriniar, Asamoah, Vecino, Candreva, oltre appunto a Maurito Icardi. Al loro posto dentro Miranda, Dalbert, Gagliardini e Politano, Lautaro terminale offensivo. Confermato Brozovic, sette su sette da titolare, come anche Nainggolan, ex speciale nella sfida di San Siro.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Conto alla rovescia per il debutto in campionato: il Cagliari parteciperà per la quarantacinquesima volta...

Altre notizie