Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Che sorpresa per i piccoli calciatori! Tre rossoblù in visita alla scuola calcio

Grande sorpresa al raduno della scuola calcio del Cagliari: tre rossoblù hanno dato il benvenuto ai piccoli calciatori, scambiando con loro anche qualche palleggio.

RADUNO. Il sogno di qualunque bambino si affacci al mondo dello sport. Ricevere a casa propria, sul campo in cui ci si allena ogni giorno, il proprio idolo. Un sogno che si è avverato per novanta piccoli calciatori e trenta ragazze delle squadre femminili, che si sono ritrovati oggi nei campi di Monte Claro per l’inaugurazione della nuova stagione della scuola calcio rossoblù.

LA SORPRESA. Hanno partecipato a questo primo incontro, infatti, anche il Responsabile del Settore Giovanile, Oscar Erriu, quello dell’attività di base, Sergio Fadda, e lo staff di istruttori e preparatori al gran completo. Ma soprattutto tre rossoblù hanno regalato una gradita e inaspettata sorpresa ai giovani calciatori: Paolo Faragò, Joao Pedro e Rafael si sono recati al campo per salutare i ragazzi. Il “Benvenuti al Cagliari“, il consueto in bocca al lupo e anche qualche pallaggio con i ragazzi e le ragazze della scuola calcio per i tre beniamini rossoblù. Seguiti, naturalmente, da selfie e autografi per tutti.

STAGIONE AL VIA. Ora, per i piccoli rossoblù, inizia la stagione: primo obiettivo il divertimento e il rispetto dei principi sportivi di lealtà e correttezza. Il secondo, complementare, imparare dai grandi campioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

João Pedro oggi gioca in Brasile, al Grêmio, dopo tanti anni giocati all’estero. Intervistato da...

João Pedro ufficializzato dal Grêmio. L’ex attaccante del Cagliari torna in Brasile a titolo temporaneo...

Nuova esperienza per l’ex numero 10 del Cagliari João Pedro, che torna in Brasile dopo...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu