Resta in contatto

News

Che sorpresa per i piccoli calciatori! Tre rossoblù in visita alla scuola calcio

Grande sorpresa al raduno della scuola calcio del Cagliari: tre rossoblù hanno dato il benvenuto ai piccoli calciatori, scambiando con loro anche qualche palleggio.

RADUNO. Il sogno di qualunque bambino si affacci al mondo dello sport. Ricevere a casa propria, sul campo in cui ci si allena ogni giorno, il proprio idolo. Un sogno che si è avverato per novanta piccoli calciatori e trenta ragazze delle squadre femminili, che si sono ritrovati oggi nei campi di Monte Claro per l’inaugurazione della nuova stagione della scuola calcio rossoblù.

LA SORPRESA. Hanno partecipato a questo primo incontro, infatti, anche il Responsabile del Settore Giovanile, Oscar Erriu, quello dell’attività di base, Sergio Fadda, e lo staff di istruttori e preparatori al gran completo. Ma soprattutto tre rossoblù hanno regalato una gradita e inaspettata sorpresa ai giovani calciatori: Paolo Faragò, Joao Pedro e Rafael si sono recati al campo per salutare i ragazzi. Il “Benvenuti al Cagliari“, il consueto in bocca al lupo e anche qualche pallaggio con i ragazzi e le ragazze della scuola calcio per i tre beniamini rossoblù. Seguiti, naturalmente, da selfie e autografi per tutti.

STAGIONE AL VIA. Ora, per i piccoli rossoblù, inizia la stagione: primo obiettivo il divertimento e il rispetto dei principi sportivi di lealtà e correttezza. Il secondo, complementare, imparare dai grandi campioni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News