cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che sorpresa per i piccoli calciatori! Tre rossoblù in visita alla scuola calcio

Grande sorpresa al raduno della scuola calcio del Cagliari: tre rossoblù hanno dato il benvenuto ai piccoli calciatori, scambiando con loro anche qualche palleggio.

RADUNO. Il sogno di qualunque bambino si affacci al mondo dello sport. Ricevere a casa propria, sul campo in cui ci si allena ogni giorno, il proprio idolo. Un sogno che si è avverato per novanta piccoli calciatori e trenta ragazze delle squadre femminili, che si sono ritrovati oggi nei campi di Monte Claro per l’inaugurazione della nuova stagione della scuola calcio rossoblù.

LA SORPRESA. Hanno partecipato a questo primo incontro, infatti, anche il Responsabile del Settore Giovanile, Oscar Erriu, quello dell’attività di base, Sergio Fadda, e lo staff di istruttori e preparatori al gran completo. Ma soprattutto tre rossoblù hanno regalato una gradita e inaspettata sorpresa ai giovani calciatori: Paolo Faragò, Joao Pedro e Rafael si sono recati al campo per salutare i ragazzi. Il “Benvenuti al Cagliari“, il consueto in bocca al lupo e anche qualche pallaggio con i ragazzi e le ragazze della scuola calcio per i tre beniamini rossoblù. Seguiti, naturalmente, da selfie e autografi per tutti.

STAGIONE AL VIA. Ora, per i piccoli rossoblù, inizia la stagione: primo obiettivo il divertimento e il rispetto dei principi sportivi di lealtà e correttezza. Il secondo, complementare, imparare dai grandi campioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appena 3 reti dall'agosto 2023: ora l'ira dei tifosi del Grêmio nei confronti dell'ex rossoblù...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Principale bomber del Cagliari nell'ultimo decennio, João Pedro ha appena segnato il suo primo gol...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu