Resta in contatto

News

Test pomeridiano a Terralba contro l’Olbia (17:45)

Il Cagliari affronterà questo pomeriggio l’Olbia in un test amichevole al “Remigio Corda”, impianto della cittadina oristanese

ROSA DECIMATA. Rolando Maran assemblerà oggi il suo Cagliari senza tutti i nazionali, per affrontare l’amichevole infrasettimanale a Terralba contro l’Olbia, club satellite della società rossoblù. Rosa decimata, con gli otto giocatori convocati dalle rispettive rappresentative (Barella, Cragno, Romagna, Cerri, Ionita, Lykogiannis, Klavan e Bradaric). Difficilmente parteciperanno alla gara Luca Ceppitelli e Rafael, in fase di recupero dai rispettivi infortuni. Out anche Faragò, messo ko dalla lombalgia. Il 15 settembre tornerà a disposizione anche João Pedro dopo la squalifica.

AVVERSARI. L’Olbia è guidato da Michele Filippi, arrivato in panchina quest’estate. Il club bianco milita nel girone A della nuova Serie C, che fino a poco tempo fa si chiamava Lega Pro. Presenti in rosa numerosi elementi legati in qualche modo al Cagliari, tra cui Luca Crosta, Daniele Ragatzu, Francesco Pisano e i colombiani Jherson Vergara e Damir Ceter.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News