cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, ecco i dubbi di formazione

Tutti i dubbi di Maran sull’undici titolare nella sfida all’Atalanta. Due ballottaggi a centrocampi, dilemma in attacco.

DALLA CERTEZZA AL DUBBIO. Un undici titolare che, all’alba della stagione, sembrava scritto, firmato e controfirmato dalla penna esperta di Rolando Maran. Poi la serataccia di Empoli, tutto in discussione, tutto di nuovo in bilico. Via tutta la minirosa degli esterni (Faragò, Lykogiannis e Pajac) e, complice il rientro dalla squalifica di Srna, dentro l’esperto croato e il jolly Padoin.

“BALLOTTAGGI”. Non solo: infortunato il Pata Castro ecco capitan Dessena a sostituirlo egregiamente. E via un altro ballottaggio. Sau e Farias poi è un “dualismo”, non chiamatelo ballottaggio, che ci porteremo dietro per tutta la stagione. Ed ecco servito anche a mister Maran l’annoso problema della formazione.

DIFESA CONFERMATA. In questa terza uscita, tuttavia, le idee del tecnico trentino sembrano abbastanza chiare, con la conferma in blocco della difesa (Cragno in porta, davanti a lui Srna, Klavan, Romagna, Padoin) e i dubbi che riguardano solo centrocampo e attacco.

CENTROCAMPO. Improbabile già da questa sera l’avvicendamento Cigarini-Bradaric, con il vice campione del mondo che dovrebbe esordire dal primo minuto dopo la sosta. Dessena, nonostante la buona prestazione col Sassuolo, dovrebbe tornare in panchina, con Castro che potrà affrontare un duello tutto musicale con Gollorius, nome d’arte del portiere-rapper atalantino Pierluigi Gollini.

ATTACCO. In avanti, scontato l’impiego di Pavoletti, ecco Farias e Sau a giocarsi una maglia da titolare. E qui la faccenda è molto più complicata. Rischiare il genio e sregolatezza e puntare sulle fiammate del Mago di Sorocaba, oppure investire sull’equilibrio in campo, l’esperienza e la voglia di gol del bomber di Tonara? Un dubbio, questo, che verrà risolto solo poche ore prima della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu