cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro, serve la tua “zampata”

Prestazione grigia per El Pata Castro, quella di domenica al Castellani. La sua grinta e le sue giocate servono al Cagliari per rimettersi in carreggiata dopo la batosta di Empoli.

DAL GRIGIORE ALLA LUCE. Il diamante della campagna acquisti del Cagliari. L’unico dotato di quella tecnica pure, abbinata a grinta e corsa, che dovrà far fare alla squadra il salto di qualità. In futuro, però. Perché guardando al recente passato e alla sfida di domenica al Castellani, Lucas Castro non è riuscito a dare ai rossoblù la scossa contro un Empoli arrembante, con cui è stato l’unico nuovo acquisto in campo.

LA ZAMPATA. Troppo effimero e troppo inconcludente contro la squadra di Andreazzoli. Ci vorrà ancora un po’ per ingranare: due mesi di allenamento e calcio d’agosto non bastano per costruire un feeling stabile e forte con i compagni, nonostante la conoscenza pressoché totale degli schemi di Maran, suo tecnico a Catania e al Chievo. Ora però El Pata, “La Zampa” in argentino, è chiamato a dare la zampata vincente. Col Sassuolo, serviranno le sue giocate, solo intraviste nel precampionato. Lampi di luce in campo, capaci di far brillare gli occhi ai tifosi. Ma anche di regalare punti importanti al Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu