cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric libera Cigarini o Colombatto. Chi andrà via?

L’Unione Sarda pone l’interrogativo riguardante il centrocampo: con l’arrivo ormai imminente del croato, uno dei rossoblù farà le valigie

QUESTIONE DI ORE. Ieri il centrocampista croato Filip Bradaric ha effettuato le visite mediche per il Cagliari a Roma, presso Villa Stuart. Il giocatore, che ha trovato l’accordo economico con la società sarda (preferendola al Bordeaux), non ha ancora tuttavia il via libera dal suo club, il Rijeka. Ballerebbe ancora mezzo milione di euro, ma l’affare verrà chiuso nelle prossime ore. Nel frattempo, Bradaric è rientrato in patria in attesa della definizione dell’accordo tra le due società.

CHI ANDRÀ VIA? Automaticamente, l’arrivo di Bradaric al Cagliari scatena problemi di abbondanza per il ruolo di regista in mezzo al campo. Il titolare della scorsa stagione, Luca Cigarini, a questo punto perderebbe il posto nell’undici: potrebbe fare le valigie, dato che un giocatore della sua esperienza difficilmente accetterebbe la panchina. Al tempo stesso non pare più probabile la permanenza di Santiago Colombatto, che farebbe da alter ego al croato nella rosa di Maran. La situazione deve essere ancora definita: l’ex Sampdoria non avrebbe offerte, contrariamente all’argentino.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu