L’amichevole con l’Atletico Madrid scalda i tifosi, già venduti 8.500 biglietti

Procede bene la vendita per la gara dell’8 agosto alla Sardegna Arena, intanto la campagna abbonamenti potrebbe superare quella dello scorso anno

CHOLISSIMO. A Cagliari è scoppiata la Cholo-mania e ormai è corsa al botteghino per l’amichevole di lusso con i detentori dell’Europa League. L’Atletico Madrid sbarca nell’Isola e per contratto dovrà schierare almeno metà dei suoi campionissimi, quindi con grosse probabilità di vedere i top players colchoneri esibirsi l’8 agosto alle ore 20.00 alla Sardegna Arena. Per il momento sono già 8.500 i biglietti venduti, numero destinato a crescere.

LE ALTRE AMICHEVOLI. Prima dell’Atletico e prima del debutto casalingo per il terzo turno di Coppa Italia previsto per domenica 12 agosto è in programma la mini tournè in Turchia. La squadra partirà domani pomeriggio e oggi riprenderà gli allenamenti ad Assemini. Fenerbahce e Tranbzonspor aspettano i sardi l’1 e il 4 agosto.

ABBONAMENTI. Sono oltre 7.200 gli abbonamenti rinnovati e le 8400 tessere della stagione 2017/18 possono essere superate, con la vendita che prosegue fino a domani con i prezzi bloccati. Dal 1° agosto vendita libera.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico del Cagliari analizza il nuovo scenario dopo il successo dei grigiorossi: distanze ridotte...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie