cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sanchez, non è finita. Il colombiano è ancora sul taccuino del Cagliari

Secondo quanto riportato da La Nazione, il centrocampista può ancora finire in rossoblù. Intanto lunedì sarà a Firenze per riunirsi al gruppo viola

IN USCITA. La Fiorentina ha assolutamente bisogno di fare cassa e tra gli esuberi c’è senza dubbio Carlos Sanchez. Il giocatore è reduce dalle fatiche del Mondiale con la sua Colombia e si appresta a fare rientro nella città gigliata questo lunedì. Solo di passaggio però, perchè i viola contano di cederlo presto.

ALLA PORTA. Tra le pretendenti resta in piedi l’ipotesi Cagliari, che più volte tra il mercato invernale e l’attuale sessione si è interessato al giocatore. L’imminente arrivo di Bradaric però riempie le slot a centrocampo, perciò i rossoblù hanno necessità di cedere prima di buttarsi su un nuovo innesto.

SE PARTE IL DIAMANTE. Ecco quindi che si attende di sapere quale sarà il futuro di Nicolò Barella dopo l’incontro tra l’Inter e il suo agente. In ballo ci sono cifre importanti e una parte di queste risorse sarebbe certamente impiegata per infoltire la mediana, reparto che potrebbe perdere anche Dessena e Cigarini, su cui restano aperti dei punti di domanda. Sanchez resta nella lista, così come Locatelli ed Ekdal, ma prima è necessario sfoltire.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu