cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiene banco la vicenda rinnovi in casa Cagliari

Il Corriere dello Sport esamina la vicenda dei contratti in scadenza nella rosa rossoblù: il numero dei giocatori coinvolti è importante

RAFAEL, PADOIN E PISACANE. I giocatori del Cagliari con il contratto in scadenza al 30 giugno 2019 sono 9, compreso l’ultimo arrivato Darijo Srna. Tutti vivono una situazione diversa e difficile da prevedere, sebbene le certezze non manchino in qualche caso. Il secondo portiere Rafael ha dimostrato di poter aspirare ad una maglia da titolare, ruolo che ricoprirebbe in diversi altri club: con lui e Cragno, si possono dormire sonni tranquilli. Stesso discorso per Simone Padoin. Il mediano, nonostante l’età non più verde, è stato il giocatore più utilizzato nella scorsa stagione e può ricoprire vari ruoli. Insomma, un elemento che fa comodo avere in rosa. In buona posizione anche Fabio Pisacane, che ha saputo scrollarsi di dosso l’etichetta di fedelissimo a Rastelli, confermandosi un elemento affidabile quando chiamato in causa.

ANDREOLLI, CAPUANO E CIGARINI. Per i due difensori centrali il futuro in rossoblù è molto incerto. Andreolli non ha convinto alla prima stagione in Sardegna, offrendo un rendimento altalenante. Su di lui alcuni club di A, così come per Marco Capuano. In prestito nella seconda metà dell’ultima stagione a Crotone, sembra l’indiziato numero uno per partire. Focus su Luca Cigarini: il regista ex Sampdoria, pure lui protagonista di una stagione fatta di pochi alti e molti bassi, potrebbe riavvicinarsi a casa firmando per il Parma. Ora che la giustizia sportiva ha garantito il posto in massima serie ai ducali, chissà che la situazione non si sblocchi.

DESSENA E SAU. Il capitano del Cagliari non sembra mai stato così vicino alla partenza come oggi. Le complicazioni e il peso del grave infortunio del 2015 non lo hanno più abbandonato, con un minutaggio sempre più ridotto e spesso da rincalzo. Potrebbe andare a giocare in cadetteria. L’attaccante sardo – come Capuano – ha attirato su di sé l’attenzione del neopromosso Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu