cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Pasalic è dell’Atalanta, la Spal ingaggia Moncini

Genoa ad un passo dal centrocampista Rolon dal Malaga, mentre Rugani potrebbe lasciare la Juventus e ritrovare il suo mentore Sarri ora al Chelsea

Alla vigilia del preliminare d’andata di Europa League contro il Sarajevo (domani alle 20.30 a Reggio Emilia) l’Atalanta comunica, attraverso una nota stampa, “di aver acquisito dal Chelsea F.C. il calciatore Mario Pasalic in prestito con diritto di opzione fissato a 15 milioni. 23 anni, il giocatore due stagioni fa era al Milan con Montella (24 presenze, 5 gol), la scorsa estate invece allo Spartak Mosca di Carrera. Ovviamente Pasalic, che oggi ha svolto il primo allenamento con la squadra, non sarà a disposizione per il match di domani.

ROMA E JUVENTUS. Messa alle spalle la vicenda della trattativa con Malcom, il ds Monchi è tornato al lavoro per individuare un nome nuovo per l’ attacco. Tante le opzioni, tra cui anche quella di Suso, attualmente al Milan (che in serata poco dopo le 19 ha ufficializzato l’incarico di direttore dell’area tecnica a Leonardo), anche se non vanno escluse altre piste, come quella che porta a Berardi del Sassuolo, da tempo accostato proprio alla Roma e Cuadrado attualmente alla Juventus. Che potrebbe lasciar partire Daniele Rugani destinazione Maurizio Sarri al Chelsea. L’ Inter è invece alla ricerca di un terzino per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Viste le difficoltà ad arrivare a Sime Vrsaljko dell’ Atletico Madrid, la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a rifarsi sotto per cercare di acquistare Davide Zappacosta. L’ amichevole di sabato contro il Chelsea sarà sicuramente occasione per discutere riguardo al trasferimento dell’esterno italiano.

La Spal, attraverso una nota, comunica “di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini. L’attaccante classe ’96 ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2022, con opzione per la stagione successiva”. Nonostante la folta concorrenza di Siviglia, Villarreal, Fulham e Lille all’estero, Atalanta e Fiorentina in Italia, alla fine Pedro Obiang ha scelto la Sampdoria. Ritorno in blucerchiato per lo spagnolo che, dopo tre stagioni al West Ham è pronto a chiudere la propria esperienza in Premier League. Gianlucadimarzio.com fa sapere che il centrocampista starebbe per accettare la proposta dei liguri e presto potrebbe raggiungere i compagni in ritiro.

Secondo Sky Sport il Genoa starebbe per chiudere con il Malaga per Esteban Rolon, mediano classe 1995 in uscita dal Malaga. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.  L’emittente satellitare riporta inoltre di un incontro a Milano con la Juventus per mettere a punto gli ultimi dettagli del trasferimento in Liguria di Andrea Favilli. Presente il dg rossoblu Giorgio Perinetti. Sempre Sky Sport informa che l’agente di Vrsaljko  è al lavoro per convincere l’Atletico Madrid ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto proposto dall’Inter. Il Crystal Palace starebbe per presentare un’offerta alla Roma per l’ acquisto di Maxime Gonalons. Sul piatto 10 milioni di euro per il centrocampista che la società giallorossa ha pagato 5 milioni appena un anno fa.

Joaquin Correa può tornare in Italia dopo due stagioni con la maglia del Siviglia. L’ex Sampdoria è nel mirino della Lazio. Operazione da 18 milioni di euro. Sempre a proposito dei biancocelesti, Lucas Biglia avrebbe pensato di lasciare il Milan per tornare alla Lazio prima della sentenza del Tas che ha riammesso i rossoneri in Europa League. Ma sia il presidente Lotito che il ds Tare, scrive cittaceleste.it avrebbero detto no.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu