cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael, l’agente: “Primo pensiero rimanere a Cagliari”

Nuovo giro, nuova corsa, ma Rafael è ancora al suo posto come secondo portiere alle spalle di Alessio Cragno. E il suo agente lo allontana da eventuali trasferimenti.

TERZO ANNO. È giunto ormai al terzo anno di Cagliari, Rafael, che insieme ad Alessio Cragno e Simone Aresti (la squadra dei portieri intervistata ieri a Pejo), difenderà la porta rossoblù nel prossimo campionato.

CHIOCCIA. Il brasiliano svolge il ruolo di chioccia per i giovani: da secondo dovrà guardare le spalle al talentuoso Cragno e al figliol prodigo Aresti, di ritorno dall’Olbia. Sostituendo il primo in caso di infortunio o squalifica. E anche vista l’importanza che riveste il gioco di squadra per Rafael è sempre più lontana una sua eventuale partenza.

PARLA L’AGENTE. È dello stesso parere il procuratore del portiere brasiliano, Joao Santos (agente anche di Jorginho), intervistato ieri da Tuttomercatoweb: “Rafael ha un contratto con il Cagliari. Se arrivasse qualche richiesta che dovesse andar bene a tutti, potremmo valutarla. Ma oggi il primo pensiero è rimanere al Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua il percorso che vede il Cagliari ospite negli istituti scolastici: oggi i due...
Il portiere di Fiesole ha scelto il nuovo agente che curerà i suoi interessi...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu