Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rafael, l’agente: “Primo pensiero rimanere a Cagliari”

Nuovo giro, nuova corsa, ma Rafael è ancora al suo posto come secondo portiere alle spalle di Alessio Cragno. E il suo agente lo allontana da eventuali trasferimenti.

TERZO ANNO. È giunto ormai al terzo anno di Cagliari, Rafael, che insieme ad Alessio Cragno e Simone Aresti (la squadra dei portieri intervistata ieri a Pejo), difenderà la porta rossoblù nel prossimo campionato.

CHIOCCIA. Il brasiliano svolge il ruolo di chioccia per i giovani: da secondo dovrà guardare le spalle al talentuoso Cragno e al figliol prodigo Aresti, di ritorno dall’Olbia. Sostituendo il primo in caso di infortunio o squalifica. E anche vista l’importanza che riveste il gioco di squadra per Rafael è sempre più lontana una sua eventuale partenza.

PARLA L’AGENTE. È dello stesso parere il procuratore del portiere brasiliano, Joao Santos (agente anche di Jorginho), intervistato ieri da Tuttomercatoweb: “Rafael ha un contratto con il Cagliari. Se arrivasse qualche richiesta che dovesse andar bene a tutti, potremmo valutarla. Ma oggi il primo pensiero è rimanere al Cagliari”.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News