
Nuovo giro, nuova corsa, ma Rafael è ancora al suo posto come secondo portiere alle spalle di Alessio Cragno. E il suo agente lo allontana da eventuali trasferimenti.
TERZO ANNO. È giunto ormai al terzo anno di Cagliari, Rafael, che insieme ad Alessio Cragno e Simone Aresti (la squadra dei portieri intervistata ieri a Pejo), difenderà la porta rossoblù nel prossimo campionato.
CHIOCCIA. Il brasiliano svolge il ruolo di chioccia per i giovani: da secondo dovrà guardare le spalle al talentuoso Cragno e al figliol prodigo Aresti, di ritorno dall’Olbia. Sostituendo il primo in caso di infortunio o squalifica. E anche vista l’importanza che riveste il gioco di squadra per Rafael è sempre più lontana una sua eventuale partenza.
PARLA L’AGENTE. È dello stesso parere il procuratore del portiere brasiliano, Joao Santos (agente anche di Jorginho), intervistato ieri da Tuttomercatoweb: “Rafael ha un contratto con il Cagliari. Se arrivasse qualche richiesta che dovesse andar bene a tutti, potremmo valutarla. Ma oggi il primo pensiero è rimanere al Cagliari”.
