cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael, l’agente: “Primo pensiero rimanere a Cagliari”

Nuovo giro, nuova corsa, ma Rafael è ancora al suo posto come secondo portiere alle spalle di Alessio Cragno. E il suo agente lo allontana da eventuali trasferimenti.

TERZO ANNO. È giunto ormai al terzo anno di Cagliari, Rafael, che insieme ad Alessio Cragno e Simone Aresti (la squadra dei portieri intervistata ieri a Pejo), difenderà la porta rossoblù nel prossimo campionato.

CHIOCCIA. Il brasiliano svolge il ruolo di chioccia per i giovani: da secondo dovrà guardare le spalle al talentuoso Cragno e al figliol prodigo Aresti, di ritorno dall’Olbia. Sostituendo il primo in caso di infortunio o squalifica. E anche vista l’importanza che riveste il gioco di squadra per Rafael è sempre più lontana una sua eventuale partenza.

PARLA L’AGENTE. È dello stesso parere il procuratore del portiere brasiliano, Joao Santos (agente anche di Jorginho), intervistato ieri da Tuttomercatoweb: “Rafael ha un contratto con il Cagliari. Se arrivasse qualche richiesta che dovesse andar bene a tutti, potremmo valutarla. Ma oggi il primo pensiero è rimanere al Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua il percorso che vede il Cagliari ospite negli istituti scolastici: oggi i due...
Il portiere di Fiesole ha scelto il nuovo agente che curerà i suoi interessi...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu