cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisano prosegue da leader in Gallura, l’ex rossoblù ha rinnovato con l’Olbia

Come si apprende da una nota apparsa sul sito ufficiale del club bianco, il capitano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020

BOMBETTA VA AVANTI. Dopo undici stagioni in Serie A col Cagliari Francesco Pisano si appresta a diventare una bandiera anche a Olbia. L’ex rossoblù, soprannominato “bombetta” da Nedo Sonetti per la sua esplosività, sta per iniziare la sua terza stagione consecutiva in maglia bianca e da capitano ha messo oggi la firma su un contratto fino al 2020.

PASSATO GLORIOSO. Prima di Nicolò Barella era proprio “Pisaneddu” il simbolo della cantera rossoblù, il giocatore che incarnava il sogno di quei tanti giovani che si facevano le ossa nel Settore Giovanile. L’esordio in Serie A a 18 anni e poi 232 presenze nel massimo campionato tutte con una sola maglia, quella del Cagliari. Dopo l’addio il passaggio al Bolton e poi all’Avellino, fino al sodalizio con l’Olbia nell’estate del 2016.

FUTURO. Pisano a 32 anni è pronto a proseguire la sua avventura in un club che dal suo arrivo ha fatto passi da gigante, sia a livello tecnico che gestionale. Il rinnovo del capitano è un altro tassello importante nel progetto della società gallurese, il cui legame con il Cagliari Calcio si sta dimostrando altamente prolifico per lo sport sardo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...
Il tecnico, già in passato alla guida della Prima squadra, è chiamato a dare un...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu