cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisano prosegue da leader in Gallura, l’ex rossoblù ha rinnovato con l’Olbia

Come si apprende da una nota apparsa sul sito ufficiale del club bianco, il capitano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020

BOMBETTA VA AVANTI. Dopo undici stagioni in Serie A col Cagliari Francesco Pisano si appresta a diventare una bandiera anche a Olbia. L’ex rossoblù, soprannominato “bombetta” da Nedo Sonetti per la sua esplosività, sta per iniziare la sua terza stagione consecutiva in maglia bianca e da capitano ha messo oggi la firma su un contratto fino al 2020.

PASSATO GLORIOSO. Prima di Nicolò Barella era proprio “Pisaneddu” il simbolo della cantera rossoblù, il giocatore che incarnava il sogno di quei tanti giovani che si facevano le ossa nel Settore Giovanile. L’esordio in Serie A a 18 anni e poi 232 presenze nel massimo campionato tutte con una sola maglia, quella del Cagliari. Dopo l’addio il passaggio al Bolton e poi all’Avellino, fino al sodalizio con l’Olbia nell’estate del 2016.

FUTURO. Pisano a 32 anni è pronto a proseguire la sua avventura in un club che dal suo arrivo ha fatto passi da gigante, sia a livello tecnico che gestionale. Il rinnovo del capitano è un altro tassello importante nel progetto della società gallurese, il cui legame con il Cagliari Calcio si sta dimostrando altamente prolifico per lo sport sardo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu