cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tante esercitazioni nel ritiro di Pejo. Test con la Cremonese a Cles

Giornata intensa con una doppia seduta in casa rossoblù. Riposo precauzionale per Pisacane. Targa ricordo dal sindaco Daplez al presidente Giulini

Lavoro intenso in mattinata, stessa situazione nella seduta pomeridiana in casa Cagliari. Srna e compagni proseguono la preparazione a Pejo, da dove si andrà via dopo l’allenamento in programma venerdì mattina, che a seguito al test di dopodomani.

CLES. Il campo di allenamento mostra alcuni problemi. Ed allora la probante amichevole di giovedì alle 17.30 contro la Cremonese si disputerà in quel di Cles. Una gara con una formazione di Serie B, che darà a Rolando Maran e lo staff tecnico, il reale stato di preparazione dei suoi. Per quanto riguarda la seduta del pomeriggio il programma è stato il seguente: attivazione ludica a tre squadre. tattica con una serie di esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica e infine un torneo a tre squadre.

Riposo precauzionale Fabio Pisacane, che non ha partecipato alla seduta per un affaticamento muscolare. Prima dell’allenamento il Sindaco di Pejo, Angelo Dalpez, e una rappresentanza della Giunta comunale, ha ricevuto la dirigenza rossoblù, consegnando al numero uno rossoblù Tommaso Giulini una targa ricordo il quale ha omaggiato il primo cittadino con una maglia del Cagliari celebrativa e un oggetto di artigianato sardo. In serata (ore 21 circa) incontro in piazza con i tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu