Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Tante esercitazioni nel ritiro di Pejo. Test con la Cremonese a Cles

Giornata intensa con una doppia seduta in casa rossoblù. Riposo precauzionale per Pisacane. Targa ricordo dal sindaco Daplez al presidente Giulini

Lavoro intenso in mattinata, stessa situazione nella seduta pomeridiana in casa Cagliari. Srna e compagni proseguono la preparazione a Pejo, da dove si andrà via dopo l’allenamento in programma venerdì mattina, che a seguito al test di dopodomani.

CLES. Il campo di allenamento mostra alcuni problemi. Ed allora la probante amichevole di giovedì alle 17.30 contro la Cremonese si disputerà in quel di Cles. Una gara con una formazione di Serie B, che darà a Rolando Maran e lo staff tecnico, il reale stato di preparazione dei suoi. Per quanto riguarda la seduta del pomeriggio il programma è stato il seguente: attivazione ludica a tre squadre. tattica con una serie di esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica e infine un torneo a tre squadre.

Riposo precauzionale Fabio Pisacane, che non ha partecipato alla seduta per un affaticamento muscolare. Prima dell’allenamento il Sindaco di Pejo, Angelo Dalpez, e una rappresentanza della Giunta comunale, ha ricevuto la dirigenza rossoblù, consegnando al numero uno rossoblù Tommaso Giulini una targa ricordo il quale ha omaggiato il primo cittadino con una maglia del Cagliari celebrativa e un oggetto di artigianato sardo. In serata (ore 21 circa) incontro in piazza con i tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue il lavoro in personalizzato per Elio Capradossi e Alessandro Di Pardo...
Totalmente abbandonato l’impianto inaugurato nell’estate 1970 dopo il primo storico Scudetto, lascerà il posto alla...
Un Sant’Elia fatiscente, la vicenda giudiziaria dell’Is Arenas e tanti tira e molla prima, della...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu