Resta in contatto

News

Tante esercitazioni nel ritiro di Pejo. Test con la Cremonese a Cles

Giornata intensa con una doppia seduta in casa rossoblù. Riposo precauzionale per Pisacane. Targa ricordo dal sindaco Daplez al presidente Giulini

Lavoro intenso in mattinata, stessa situazione nella seduta pomeridiana in casa Cagliari. Srna e compagni proseguono la preparazione a Pejo, da dove si andrà via dopo l’allenamento in programma venerdì mattina, che a seguito al test di dopodomani.

CLES. Il campo di allenamento mostra alcuni problemi. Ed allora la probante amichevole di giovedì alle 17.30 contro la Cremonese si disputerà in quel di Cles. Una gara con una formazione di Serie B, che darà a Rolando Maran e lo staff tecnico, il reale stato di preparazione dei suoi. Per quanto riguarda la seduta del pomeriggio il programma è stato il seguente: attivazione ludica a tre squadre. tattica con una serie di esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica e infine un torneo a tre squadre.

Riposo precauzionale Fabio Pisacane, che non ha partecipato alla seduta per un affaticamento muscolare. Prima dell’allenamento il Sindaco di Pejo, Angelo Dalpez, e una rappresentanza della Giunta comunale, ha ricevuto la dirigenza rossoblù, consegnando al numero uno rossoblù Tommaso Giulini una targa ricordo il quale ha omaggiato il primo cittadino con una maglia del Cagliari celebrativa e un oggetto di artigianato sardo. In serata (ore 21 circa) incontro in piazza con i tifosi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News