cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la Roma piazza il colpo Olsen. Ma è giallo Malcom

Il ds Monchi piazza un interessante colpo in porta. La Spal ingaggia Salvi dall’Atalanta mentre il Milan propone al Napoli Andrè Silva

Giallo in casa Roma. Con la società che aspettava Malcom all’aeroporto, dopo aver chiuso ufficialmente con il Bordeaux, si è venuti a sapere dell’inserimento del Barcellona, che adesso ha in pugno il giocatore. Vedremo nelle prossime ore come andrà a finire la vicenda. La firma sul contratto dopo le visite mediche che invece domani sosterrà sicuramente il neo portiere Robin Olsen, nazionale svedese, alla Roma dal Copenaghen per 8.5 milioni di euro. Per lui è pronto un contratto da 2.2 milioni a stagione per quattro anni. Ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro alla Sampdoria il francese Defrel.  Raggiungerà i nuovi compagni di squadra nella giornata di giovedì.

ATALANTA. Con una nota sul proprio sito ufficiale il club bergamasco (atteso dalla gara d’andata di Europa League contro il Sarajevo, in programma giovedì alle 20,30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia) ha comunicato di aver ceduto alla Spal, con la formula del prestito con diritto d’opzione e contro-opzione, il calciatore Matteo Salvi. Altra avventura all’estero per Cristiano Piccini nuovo calciatore del Valencia. A darne l’annuncio è stato il club spagnolo che lo ha accolto con un comunicato pubblicato su Twitter. Il laterale cresciuto nella Fiorentina arriva dallo Sporting Lisbona a titolo definitivo: i portoghesi dovrebbero incassare una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

JUVENTUS E SAMPDORIA. Il quotidiano spagnolo Marca ne è sicuro: Paul Pogba vuole tornare alla Juventus. Il centrocampista starebbe spingendo per convincere il Manchester United a lasciarlo partire direzione Torino. Pogba sarebbe fortemente attirato dalla possibilità in bianconero di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

“So che Bereszynski e Praet erano stati accostati al Napoli ma non sono in vendita”. Affermazioni di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in un’intervista a Radio Crc, smentendo le possibili partenze del difensore polacco e del centrocampista belga. Ferrero ha parlato anche di Chiriches e Tonelli, che potrebbero salutare Napoli. “Se De Laurentiis se ne vuole liberare, mi chiamerà, non chiedo nulla a nessuno. Con Aurelio bisogna sempre capire la prima o la seconda mossa per cui lo aspettiamo. Ovviamente se vorrà liberarsi di un calciatore lo aiuteremo”.

Gelido saluto tra la Spal e Marco Borriello. “Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima sfida. Un abbraccio”, ha affermato l’attaccante ex Cagliari. Intanto, secondo quanto riferisce il Messaggero Veneto ci sarebbe un abisso o quasi tra quanto la Fiorentina offre per Rodrigo De Paul e quanto invece l’ Udinese vorrebbe incamerare con la cessione del centrocampista offensivo.

Il Milan sembra deciso a portare, Gonzalo Higuain alla corte di Rino Gattuso. Attraverso la figura del neo responsabile dell’ area tecnica Leonardo, sarebbe stata formalizzata una prima offerta alla Juventus per il Pipita. Sul piatto un contratto da quattro anni, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport. Sempre in tema Milan proposto al Napoli il portoghese André Silva.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu