Resta in contatto

Calciomercato

Ex rossoblù – L’ Atlético Madrid presenta Antonio Adàn

L’ex portiere rossoblù è stato presentato alla stampa dalla sua nuova squadra. Il caso vuole che il prossimo otto agosto potrebbe incontrare il Cagliari

Avrei potuto scegliere di giocare in un altro club, ma io voglio vincere. Voglio una squadra importante, con grandi obiettivi e voglio dimostrare di essere un buon portiere. Sono qui per fare incetta di titoli, e quando l’Atlético mi ha cercato non ho avuto dubbi”.

Queste le parole di Antonio Garrido Adàn nel giorno della sua presentazione come nuovo portiere dell’Atlético Madrid.

Per uno strano scherzo del caso potrebbe incontrare la sua ex squadra proprio in occasione dell’amichevole che si svolgerà al Sardegna Arena il prossimoo 8 agosto.

Adàn fu pescato da Massimo Cellino nel dicembre del 2013, venendo poi rispedito in Spagna a seguito di una disastrosa prestazione contro la Juventus.

Dopo essere diventato leader del Betis Siviglia è pronto a raccogliere la sfida in uno dei più prestigiosi club europei.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato