cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, l’Inter prova a bruciare tutti ma Spalletti schiaccia il freno

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano vuole un centrocampista di fama internazionale già pronto per vincere

NON UNA PRIORITA’. Dopo la clamorosa accelerata di ieri con l’incontro fissato tra l’agente del giocatore Beltrami e il ds interista Piero Ausilio, la trattativa per portare Nicolò Barella in neroazzurro potrebbe trovare un ostacolo in Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo apprezza la mezzala rossoblù ma ha chiesto espressamente alla società di Suning un centrocampista di caratura internazionale. Il talento sardo resta quindi in secondo piano rispetto all’idea principale Arturo Vidal.

SI GIOCA SULLE TEMPISTICHE. Le notizie circolate in nottata parlavano addirittura di un incontro in svolgimento tra il procuratore di Barella e Ausilio, con un giorno di anticipo rispetto alle iniziali voci di un meeting programmato per la giornata di oggi a Monte Carlo. A prescindere dalla data però, quello che è certo è che l’Inter sta cercando di anticipare l’Atletico Madrid, molto interessato al giocatore del Cagliari su cui saranno puntati gli occhi durante l’amichevole dell’8 agosto.

LA SCELTA. L’Inter dovrà scegliere se scommettere su uno dei centrocampisti più promettenti del panorama italiano o affidarsi a un giocatore di 31 anni ma di sicura esperienza internazionale. Spalletti sembra preferire la seconda opzione, rallentando una trattativa che vede alla finestra anche Roma Napoli, pronte a fiondarsi sul numero 18 rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu