Diego López, ecco com’è andato il suo debutto sulla panchina del Peñarol

L’ex capitano e allenatore del Cagliari ha fatto il suo esordio nel massimo campionato uruguagio pareggiando contro il Racing Montevideo

ESORDIO. Non certo un debutto da sogno per Diego López ma comunque un punto di partenza, nel senso letterale del termine. Il suo Peñarol ha infatti pareggiato la prima partita del Campionato di Clausura contro il Racing Montevideo per 1-1.

LA PARTITA. Gli uomini dell’ex tecnico del Cagliari sono scesi in campo schierati con un 4-2-3-1 e sono subito passati in vantaggio dopo un minuto grazie al gol di Gabriel Matías Fernández, prelevato a gennaio proprio dal Racing. Al 19′ arriva però il pari su calcio di rigore trasformato da Michel Villar. Al 51′ il Racing resta in dieci per l’espulsione di Bonifazi Castro ma la squadra di López non riesce ad approfittarne. Al triplice fischio finale è 1-1. Per l’ex capitano rossoblù e il suo vice Michele Fini c’è ancora molto da lavorare.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...

Altre notizie