Resta in contatto

Calciomercato

Capuano-Sau, il Frosinone ci prova

La coppia Capuano-Sau vicina al Frosinone: il club ciociaro sta spingendo per prelevare l’attaccante e il difensore rossoblù già nelle prossime ore.

PRESSING. Nonostante le smentite della nostra redazione, ricevute da un’indiscrezione solo una settimana fa, secondo La Gazzetta dello Sport il Frosinone sta spingendo per portare in Ciociaria due giocatori del Cagliari: Marco Sau e Marco Capuano.

DESTINI SEGNATI? L’attaccante viene da una stagione fallimentare, con due gol in 29 presenze in questa stagione. È un pupillo del dirigente ciociaro Stefano Capozucca (ex ds rossoblù) e potrebbe raggiungerlo a Frosinone. Il difensore invece sta intrigando Rolando Maran, che lo valuta in questa prima parte di ritiro a Pejo: il suo addio però si era già consumato sei mesi fa – direzione Crotone – salvo poi tornare alla base a causa della retrocessione dei pitagorici.

A BREVE NOVITÀ. Entrambi dunque potrebbero ora concludere la propria avventura a Cagliari. E approdare, congiuntamente, al club degli Stirpe. Per Sau si sono fatte avanti anche Empoli e Brescia, per Capuano il Benevento. Ma secondo la rosea, addirittura, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per chiudere la trattativa con il Frosinone.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato