cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano-Sau, il Frosinone ci prova

La coppia Capuano-Sau vicina al Frosinone: il club ciociaro sta spingendo per prelevare l’attaccante e il difensore rossoblù già nelle prossime ore.

PRESSING. Nonostante le smentite della nostra redazione, ricevute da un’indiscrezione solo una settimana fa, secondo La Gazzetta dello Sport il Frosinone sta spingendo per portare in Ciociaria due giocatori del Cagliari: Marco Sau e Marco Capuano.

DESTINI SEGNATI? L’attaccante viene da una stagione fallimentare, con due gol in 29 presenze in questa stagione. È un pupillo del dirigente ciociaro Stefano Capozucca (ex ds rossoblù) e potrebbe raggiungerlo a Frosinone. Il difensore invece sta intrigando Rolando Maran, che lo valuta in questa prima parte di ritiro a Pejo: il suo addio però si era già consumato sei mesi fa – direzione Crotone – salvo poi tornare alla base a causa della retrocessione dei pitagorici.

A BREVE NOVITÀ. Entrambi dunque potrebbero ora concludere la propria avventura a Cagliari. E approdare, congiuntamente, al club degli Stirpe. Per Sau si sono fatte avanti anche Empoli e Brescia, per Capuano il Benevento. Ma secondo la rosea, addirittura, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per chiudere la trattativa con il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu