cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Roma-Liverpool: accordo per Alisson: ai giallorossi 75 milioni

Maurizio Sarri si presenta da neo tecnico del  Chelsea: “Pronto a questa grande avventura. Mercato? Non mi piace farlo ma manca qualcosa a centrocampo”

Dopo aver ingaggiato Cristiano Ronaldo, la Juventus (aldilà di suggestioni come quella di Marcelo e Cavani) non si ferma e cerca ingaggiare Matteo Darmian. Positivo, secondo Tuttomercatoweb.com, il summit raccontato da TMW tra la dirigenza bianconera e l’agente del calciatore. Indiscrezioni parlano di nuovo tentativo per strappare Golovin al CSKA Mosca.

ALISSON. La Roma ha accettato l’offerta del Liverpool per il portiere brasiliano, che ora tratterà direttamente con i Reds prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del club inglese. Decisiva la mossa della società di Klopp, che ha deciso di alzare l’offerta da 70 a 75 milioni di euro. La Roma ha dato l’ok e ora il club inglese ha il permesso di accordarsi con il portiere, che firmerà un contratto da 5,5 milioni a stagione. “Un saluto ai tifosi della Roma. Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò tutto dopo”. Dopo queste poche parole rilasciate al sito Forzaroma.info Alisson è entrato all’aeroporto di Ciampino per salire sull’aereo che lo porterà in Inghilterra. Destinazione Liverpool per il portiere brasiliano che, dopo aver superato le visite mediche coi Reds, dirà ufficialmente addio alla Roma.

SARRI. Il Chelsea si fionda su Matias Vecino, centrocampista uruguaiano titolare ai mondiali 2018. Qualora il calciatore dovesse andare via, partirebbe l’assalto al Cagliari per Barella. Chelsea che ha presentato ufficialmente Maurizio Sarri. Queste in sintesi le parole dell’ex mister del Napoli: “E’ chiaro che tutti vorremmo tenere i giocatori più forti, ma vedremo come andrà il mercato nei prossimi giorni. Io mi sento un allenatore da campo e non un manager a tutto tondo. Sono uno dei pochi allenatori che è annoiato dal mercato, non mi piace parlarne e non mi interessa. Il nostro compito è quello di far crescere i giocatori a disposizione. Non posso pretendere di arrivare qui e cambiare tutto.

LE ALTRE NOTIZIE DELLA GIORNATA. La non partecipazione del Bari al prossimo campionato di Serie B, porta i giocatori ad essere svincolati. Neanche 48 ore dopo l’ufficializzazione Cristian Galano trova l’accordo con il Parma, firmando un contratto triennale. Ducali che mettono a segno anche i colpi Rigoni svincolato dal Genoa, Rosi e Cerci, ex Hellas Verona, nuova  destinazione  invece del terzino Jure Balkovec svincolato dopo il fallimento club pugliese. Acquisizione da parte dell’Udinese a titolo definitivo di Darwin Machis. Il giocatore arriva in Friuli dopo l’esperienza al Granada.

Intanto si è riaperta una piccola possibilità di strappare Rodrigo De Paul all’Udinese, infatti dopo aver avuto il sì del giocatore è ripartita la trattativa con il club friulano, il quale chiede 15 milioni. Secondo Sky Sport il Sassuolo sarebbe interessato a Brignola, esterno del Benevento. Presentata dagli emiliani un’offerta ai sanniti, che dovranno decidere il futuro del proprio giocatore nei prossimi giorni. Forte interesse, secondo quanto riporta della Sampdoria per il centrocampista scozzese Liam Henderson, ex Bari. C’è invece il Crystal Palace sull’attaccante neroverde Babacar. Il club inglese avrebbe pronta un’offerta per l’ex giocatore della Fiorentina.

Che rischia di vedersi soffiarsi il fantasista croato Marco Pjaca. Alla Juventus è arrivata l’offerta del Valencia che ha sparigliato le carte. Entro domani decisione definitiva. Il Napoli starebbe per offrire 45 milioni di euro per l’attaccante Karim Benzema del Real Madrid. Lo riporta El Mundo Deportivo. Infine Laxalt del Genoa piace al West Ham. I rossoblù vogliono 20 milioni di euro. Inoltre i liguri stanno sempre cercando un centrocampista e nel mirino ci sono sempre Bertolacci in uscita dal Milan) e Barberis che saluterà il Crotone. Il Frosinone ha comunicato l’arrivo dell’attaccante croato Stipe Perica dall’Udinese. Il classe 1995 si trasferisce alla corte di Moreno Longo con la formula del prestito annuale.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu