cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Resto qui, sono pronto anche per la Nazionale. Il ‘cantante’ Castro…”

Al termine dell’allenamento mattutino, Leonardo Pavoletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra campo e musica, le parole del bomber rossoblù…

Queste le dichiarazioni di Pavoletti, fuori dal centro d’allenamento del Cagliari a Pejo, sollecitato subito sul futuro: “Se il Presidente è sempre della stessa idea, rimango qui… (ride, ndr). Penso non abbia cambiato idea, quindi credo proprio che resterò anche quest’anno…”

Sul gruppo e sulla scorsa stagione: “I nuovi arrivati si sono integrati subito bene, lo spirito è giusto e siamo sicuramente sulla strada giusta. Lo scorso anno nel momento della difficoltà maggiore abbiamo avuto paura, ma ci siamo compattati e ne siamo usciti. Per fortuna ho trovato quel gol a Firenze, ma nelle ultime tre partite abbiamo fatto sempre bene e dobbiamo ripartire da quelle“.

Sulla Nazionale: “Sono sempre pronto, ma la scelta dipende solo dal Ct Mancini“.

Su Castro versione cantante: “Menomale che è arrivato lui che alza il livello, io sono fra i peggiori nel canto, ma sono bravo a fare lo showman“.

Sugli obiettivi: “Migliorare lo scorso anno, sia in termini di gol a livello personale che come risultato di squadra: dobbiamo centrare la salvezza il prima possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Casteddu