cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. La Sampdoria ufficializza Tavares, Peres lascia la Roma

Molto carico Cristiano Ronaldo alla presentazione con la Juventus: “Passo avnati nella mia carriera, voglio lasciare un segno in questa società”

Come da programma la lunga giornata di Cristiano Ronaldo da giocatore della Juventus è stata intensa. In mattinata visite mediche, quindi incontro con il tecnico Allegri e in serata la conferenza stampa.

LE PAROLE PIU’ SIGNIFICATIVE DI CR7. “Sarà una sfida dura, difficile, ma mi sento meravigliosamente. Sono pronto, la Juve è pronta. L’età non conta, io mi sento bene e motivato. Cercherò di fare del mio meglio e non vedo l’ora di iniziare il campionato e vincere quanto possibile Rivalità con Messi? Non ho rivalità con giocatori, non è la mia etica e il mio modo di vivere paragonarsi ad altri. Cercheremo di vincere e battere tutte le squadre. È una sfida bella. Voi parlate di rivalità con Messi: ognuno difende i suoi colori e anche qui ci saranno altri giocatori che difenderanno altre maglie. Alla fine vedremo chi sarà il migliore”.

“Non ho sentito Ancelotti, con lui ho una relazione ottima. Mi è piaciuto molto lavorare con lui. Quando ci incontreremo vorremmo vincere entrambi. Lo porterò sempre nel cuore perché mi ha dato tanto: sarà bello incontrarci. Sarà un momento bello della mia carriera. Ho firmato per quattro stagioni e spero di dare gioia ai tifosi. Lavorerò duro per conquistare trofei insieme alla squadra”

“Ho già avuto occasione di conoscere Allegri. Non so quando debutterò. Comincerò ad allenarmi il 30 luglio. Ovviamente voglio farmi trovare pronto per il campionato. Voglio lasciare un segno nella storia della Juve. Sono molto contento per questa sfida. I giocatori della mia età di solito vanno in altri paesi, con tutto il rispetto. In questo punto della mia carriera giocare in un club così grande mi rende felice. Ringrazio la Juve per la grandissima opportunità che mi ha dato”.

TRATTATIVE E UFFICIALITA’ DI GIORNATA. “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal São Paulo F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Eugenio Júnior Tavares dos Santos (classe 1996)”, questa la nota dei blucerchiati sul nuovo colpo di mercato in entrata. Bruno Peres saluta la Roma e va in prestito gratuito al San Paolo con un contratto fino al 31 dicembre 2019. Il contratto prevede inoltre il diritto di opzione, in favore del club brasiliano, per l’acquisizione a titolo definitivo. Ufficialità anche in casa Torino: arriva infatti a titolo definitivo dallo Sheriff Tiraspol l’attaccante Vitalie Damascan. classe 1999.

Accordo raggiunto tra Fiorentina e Foggia, due giovani viola si trasferiscono in prestito in Puglia. Il comunicato della società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Gabriele Gori e Luca Ranieri al Foggia Calcio. Il tecnico del Milan Rino Gattuso ha posto il veto assoluto sulla cessione di Suso: l’esterno d’attacco dovrebbe dunque rimanere al Milan, nonostante le pressioni di Napoli, Roma e Inter. Scaduta la clausola di 38 milioni valida per l’estero, senza che nessun acquirente si sia fatto avanti, lo spagnolo è stato di fatto blindato dal suo allenatore.

Lisandro Lopez ci riprova dopo l’esperienza negativa in Serie A con l’Inter. Il ventottenne portoghese infatti è ad un passo dal Genoa, club che lo ha seguito e corteggiato per mesi dopo aver ottenuto il benestare del Benfica. Visite mediche fissate per la giornata di domani, Lopez si trasferirà alla corte di Ballardini con la formula del prestito fino a giugno 2019. Tempo di decidere il futuro di Marko Pjaca. Il giocatore croato della Juventus è da tempo al centro di una trattativa con la Fiorentina, il problema è legato alla formula del trasferimento. Secondo Tuttosport, il club bianconero vorrebbe inserire una clausola per la recompra per non perdere completamente il controllo sul giocatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu