cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Cassano si offre al Parma, futuro in Cina per Eder

L’Udinese blinda la porta con l’arrivo dell’argentino Musso mentre Aurelio De Laurentiis annuncia il vicino accordo per Sarri e Jorginho al Chelsea

Sarà in Cina il futuro di Eder. L’italo-brasiliano (accostato per qualche mese fa al Cagliari) ha infatti accettato la proposta dello Jiangsu Suning, club di proprietà del gruppo Suning. L’Inter dovrebbe incassare circa 5,5 milioni, realizzando una minima minusvalenze, mentre l’attaccante dovrebbe firmare un contratto da circa 25 milioni lordi per due anni e mezzo. Restano da definire gli ultimi dettagli.

IL PRESIDENTE DELL’ATALANTA PERCASSI ANNUNCIA ZAPATA. “Abbiamo definito l’accordo con la Sampdoria. E’ un obiettivo che seguivamo da tempo, una sorta di German Denis con caratteristiche un po’ diverse. Certamente si tratta di un colpaccio”. Ai blucerchiati vanno 12 milioni per il prestito biennale e altrettanti per il riscatto. A proposito di Sampdoria termina ufficialmente l’avventura di Ricky Alvarez. Risolto consensualmente il contratto. Il Genoa comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore brasiliano Romulo Souza Orestes Caldeira (classe 1987). Il giocatore si è già aggregato ai nuovi compagni e oggi ha svolto il primo allenamento sotto le direttive di mister Davide Ballardini e dello staff tecnico.

FROSINONE E PARMAAntonio Cassano, che esattamente un anno fa senza esito si era proposto al presidente del Cagliari Tommaso Giulini,  potrebbe tornare a giocare in Serie A. Fermo ormai da oltre due anni e più di una volta vicino al ritorno in campo, avrebbe contattato il Parma, dove è già stato con un’altra gestione, per offrirsi.  Restando in Emilia il Bologna comunica “di aver raggiunto l’accordo con il portiere Angelo Da Costa per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020.

Il centrocampista Valentin Eysseric potrebbe lasciare la Fiorentina e trasferirsi al Saint-Etienne in Francia per 2 milioni di euro. Il nuovo acquisto dei partenopei, il portiere Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. Nel frattempo il presidente Stirpe ha dichiarato a TuttoFrosinone.com che farà 10-12 innesti in questa sessione di mercato per competere alla pari con le altre squadre di A, dopo il ritorno nella massima serie. Il sito turco Fanatik riporta l’interesse del Besiktas per il difensore laziale Caceres, reduce da un ottimo Mondiale con l’Uruguay.

DE LAURENTIIS.  Sarri al Chelsea è in dirittura d’arrivo, forse già entro sera. I miei avvocati hanno stilato un testo che è stato sottoposto ai suoi legali, chi vivrà vedrà. Dipende solo da lui. Se c’è Jorginho nell’affare? Sono due cose slegate”. Queste le parole del presidente del Napoli nella conferenza stampa del ritiro di Dimaro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu