Resta in contatto

News

UFFICIALE: è fatta per Cristiano Ronaldo alla Juve

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. In arrivo i comunicati ufficiali di Juve e Real. Affare da 105 milioni per il cartellino, 30 milioni a stagione per il giocatore.

L’AFFARE DEL SECOLO. È ufficiale. Tra qualche anno potremo dire di aver assistito a uno dei colpi di mercato più incredibili e spiazzanti della storia del calcio. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. L’Affare del Secolo è ormai giunto alla conclusione. È arrivata anche l’ufficialità sul sito del Real Madrid.

CIFRE. La Juve aveva già il sì del fuoriclasse portoghese per un contratto da 30 milioni di euro a stagione. 105 milioni di euro andranno invece al Real Madrid per il cartellino dell’attaccante classe 1985. Poco sopra la cifra di cui si è parlato in questi giorni: un’offerta che i bianconeri hanno affidato al procuratore del portoghese Jorge Mendes per inoltrarla ai Blancos. Da cui pochi minuti fa è arrivato l’ultimo sì che chiude il cerchio della trattativa.

QUANDO ARRIVA A TORINO? D’altronde Ronaldo aveva già scelto il suo futuro in bianconero. Con l’ultimo indizio sulla trattativa in corso arrivato con la partenza del presidente della Juve Andrea Agnelli in Grecia, dove Cristiano sta trascorrendo le vacanze, per incontrare il giocatore e il suo agente Mendes. Lì resterà ancora per qualche giorno, forse per tutta la settimana. Non arriverà dunque oggi a Torino CR7, mentre resta ancora da capire se si unirà ai compagni nella tournée negli States (a partire dal 23).

IL CAGLIARI E LA SERIE A. Tutto da scoprire anche il ritorno economico e d’immagine per tutta la Serie ACagliari compreso, per il brand del calcio italiano e di tutti i singoli club, che produrrà l’arrivo di uno dei migliori calciatori del pianeta in Italia. Stadi pieni, Serie A diffusa ovunque e marchi nostrani, si vedano quattro mori, Regione Sardegna ecc, che saranno visti da ogni luogo del pianeta in cui un fan di CR7 guarderà il suo idolo in azione.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News