Il Frosinone mette gli occhi su Sau

Sau

Dopo Empoli e Brescia, anche il Frosinone ha messo Marco Sau nel mirino. Ma il giocatore non vorrebbe partire e la società sta valutando il suo futuro.

DUBBIO SAU. Nelle prime settimane di calciomercato e di ritiro, uno dei temi in vista della prossima stagione è la permanenza di Marco Sau in Sardegna. Si è parlato dell’interesse del Brescia di Suazo e Cellino, ma Sau sembra prediligere una soluzione nella massima serie. Poi l’Empoli, che però ieri ha chiuso per La Gumina. Oggi, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, si registra un tentativo anche da parte del Frosinone.

LA SITUAZIONE. La neopromossa vorrebbe infatti rinforzare il suo attacco con un acquisto di esperienza. Ma lo stesso Sau non vorrebbe lasciare Cagliari, se non costretto. Palla dunque alla società, con il ds Carli e mister Maran che valuteranno Sau tra Aritzo e Pejo. E decideranno se puntare ancora sul bomber di Tonara. Per Sau, lo scorso anno, 2 gol in 28 partite.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, cresce la fiducia per Shpendi: i rossoblù avanti nella corsa all’attaccante

Sul centravanti dell'Empoli si muovono anche Palermo, Sassuolo e Padova, ma il club sardo sarebbe...

Felici, futuro incerto: resta un’incognita nel mercato last minute

L’attaccante classe 2001 non trova spazio con Pisacane e potrebbe lasciare i rossoblù...

Felici, potrebbe essere lui il sacrificio del Cagliari per sfoltire l’attacco

Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie