cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’ Empoli si prende La Gumina, Mazzittelli al Genoa

La Sampdoria prende Jankto dall’Udinese, Sportiello sarà il portiere titolare del neo promosso Frosinone, Milinkovic-Savic difenderà i pali della Spal

Nella serata che segna l’ufficializzazione dell’accordo tra Buffon e il PSG (ingaggio da 4 milioni di euro a stagione) con tanto di presentazione in grande stile fissata per lunedì sera a Parigi, il mercato italiano in Serie A e non solo, regala colpi importanti ad alcune squadre.  Scritto che del Cagliari, trovate appositi pezzi sul nostro sito, per quanto riguarda le altre squadre della massima serie si registrano gli annunci della Sampdoria che comunica “di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Udinese il centrocampista ceco Jakub Jankto, classe 1996”, e della Spal che rende noto “ di aver preso in prestito dal Torino il portiere Vanja Milinkovic-Savic”. I ferraresi prendono Valoti dall’Hellas Verona, a titolo temporaneo con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore.

SPORTIELLO E LA GUMINA. I colpi importanti in chiave salvezza lo hanno fatto le matricole Frosinone e Empoli. Marco Sportiello è infatti il nuovo portiere del Frosinone. Lo annuncia il club ciociaro in una nota sul proprio sito ufficiale. L’estremo difensore classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. La squadra toscana rileva dal Palermo Antonino La Gumina,  classe 1996, che arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

Intanto, con una nota sul proprio sito internet, il Genoa (che firmerà un triennale con Romulo ex Hellas Verona, comunica “di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo, con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Mazzitelli (classe 1995). Verrà presentato domani, presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini insieme ai neo compagni Ivan Lakicevic, Andrei Radu e Rok Vodisek.

Wesley è invece sempre più vicino a diventare il prossimo attaccante della Lazio. La trattativa potrebbe chiudersi addirittura entro domani. Il centravanti del Bruges è affascinato dall’idea di giocare nel club capitolino e c’è da trovare soltanto l’accordo tra le due società, che sembra ormai a un passo. Wesley, con tutta probabilità, nella prossima stagione sarà, dunque, il vice-Immobile.

In casa biancocleste continua il braccio di ferro col Sassuolo per Francesco Acerbi. Il difensore neroverde, espressamente richiesto da Simone Inzaghi, ha da tempo trovato l’accordo coi biancocelesti sulla base di un quadriennale da 1,2 milioni l’anno. Il dg Carnevali – come riporta il Messaggero – si è detto ottimista, anche se restano ancora due milioni di differenza tra domanda (12) e offerta (10). Rodrigo Palacio rinnova con il Bologna fino al 30 giugno 2019. Lo comunica la società emiliana in una nota sul proprio sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu