cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Di Francesco a Sassuolo, Izzo a Torino e Falcinelli a Bologna

Tanti contatti tra i vari direttori sportivi in questa sessione del mercato estiva dove si possono depositare in Lega Calcio i vari contratti

Non poche le notizie certe di giornata. Ad iniziare da quella del Sassuolo, che ha ufficializzato l’ingaggio di Federico Di Francesco: l’attaccante classe ’94 arriva a titolo definitivo dal Bologna. Diego Falcinelli è invece un nuovo giocatore della nuova squadra di Filippo Inzaghi: lo ha annunciato il club emiliano sui propri canali. L’attaccante 27enne arriva a titolo definitivo dal Sassuolo e ha firmato un contratto fino al 2022. In una nota stampa “il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo.

CRISTIANO ROLANDO. Secondo quanto riporta Sky Sport, Beppe Marotta si è difeso con un “Non parlo” alle domande, a Milano, sulla trattativa Juventus-Real Madrid per l’asso in uscita dalla squadra di Zidane. Il piano B si chiama Edison Cavani, nel caso non dovesse concretizzarsi la suggestione Cristiano Ronaldo. A proposito dei bianconeri Matteo Darmian torna nel mirino. Al ritorno dalla Russia del croato Mario Mandzukic, si potrebbe discutere lo scambio con il Manchester United proprio tra i due calciatori.

BALOTELLI. Il Marsiglia esce allo scoperto ed è pronto ad offrire un triennale all’ex Inter e Milan, da cui attende una risposta entro la prossima settimana. Lo scrive L’Equipe, secondo cui al velodrome c’è ottimismo sul buon esito della trattativa. L’accordo con il Nizza si potrebbe trovare intorno ai 10 milioni di euro, mentre l’ex attaccante del Manchester City potrebbe firmare un contratto di tre anni con opzione per una quarta stagione.

Infine, dopo le visite mediche svolte ieri, arriva l’ufficializzazione della Lazio sul nuovo portiere. La società infatti comunica “di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Silvio Proto. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di durata triennale”. Proto, 35 anni, è stato a lungo il portiere dell’Anderlecht. Nell’ultima stagione ha giocato nell’Olympiacos. Arriva alla Lazio per fare il secondo di Berisha. Infine, sempre sul tema portiere, In caso di partenza di Alisson la Roma avrebbe individuato il suo sostituto: si tratta di Jasper Cillessen, attualmente secondo al Barcellona, che chiede 35 milioni per la cessione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu