cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matrimonio social per Barella, la festa del talentino sardo su Instagram

Grande festa nella splendida location di Villa d’Orri per il numero diciotto del Cagliari. Tra canti e selfie erano presenti anche alcuni rossoblù

SOCIAL. Dopo il sì tra Nicolò e Federica è arrivata la grande festa a Villa d’Orri, splendida dimora costruita alla fine del 1700 dal marchese Stefano Manca di Villahermosa e in passato residenza estiva della famiglia reale dei Savoia, situata tra Torre degli Ulivi e Sarroch. Una grande celebrazione accompagnata dagli immancabili selfie dei parenti e degli amici più stretti, con gli sposi che si sono concessi ai loro followers e alla marea di auguri giunti dal web.

https://www.instagram.com/p/BktPNCdnMZk/?hl=it&taken-by=nicolo_barella

I ROSSOBLU’ PRESENTI. Tra foto e stories c’erano anche i compagni di squadra di Barella. Marco Sau, Andrea Cossu e Alessio Cragno non hanno fatto mancare gli aggiornamenti in diretta dal banchetto, immortalando divertenti siparietti e cori per gli sposi. Tra gli “esterni” erano presenti anche Lukas Skorupski, neo portiere del Bologna accompagnato dalla sua fidanzata Matilde Rossi, e Nicola Murru.

https://www.instagram.com/p/BkswbE4A7kA/?hl=it&taken-by=alecragno27

https://www.instagram.com/p/BksrJfkAVz5/?hl=it&taken-by=matilde_lukasz_skorupski

MATRIMONIO DA FAVOLA. Insomma, quello tra Nicolò Barella e Federica Schievenin è stato un matrimonio da favola, svolto in una magnifica location e con un parterre di ospiti d’eccezione. Per il talento del Cagliari però si tratta di una festa alla “Cenerentola”, visto che tra pochi giorni dovrà scordarsi l’abito elegante per tornare a lavoro nel ritiro di Aritzo. Ancora qualche giorno per godersi la sua famiglia, poi la giacca blu elettrico farà spazio alla divisa da supereroe rossoblù.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu