cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex ds rossoblù Capozucca a Frosinone: “Qui per dare una mano a Stirpe”

Lasciato il Cagliari nel maggio di un anno fa e dopo una stagione di pausa sarà il nuovo consulente dell’area dei ciociari appena tornati in Serie A

Stefano Capozucca ritorna in un ruolo attivo in Serie A. Dopo aver lasciato la carica di direttore sportivo del Cagliari nel maggio di un anno fa (di comune accordo con il presidente rossoblù Tommaso Giulini) e una stagione di pausa, si accinge a diventare consulente dell’area tecnica del Frosinone, appena tornato ella massima serie dopo due campionati nella cadetteria. Ufficialità prevista a breve.

LE PAROLE DI CAPOZUCCA. A confermarlo è lo stesso dirigente, intervistato in esclusiva dell’emittente laziale Tg24Sport.it. “Arriverò nelle vesti di consulente dell’area tecnica. Durata del contratto? Non è un discorso di anni o altro. Tra me e il presidente Maurizio Stirpe c’è un grandissimo rapporto di stima e amicizia. Lo conosco da tanti anni. Appena mi ha chiesto se ero disposto a dare una mano alla società, non ci ho pensato su due volte. Per me Stirpe ha un valore immenso; sarà aiutare un amico. Adesso partiamo, se siamo contenti andremo avanti. Come si suol dire: se son rose, fioriranno. Calciomercato? Ci stiamo muovendo, il direttore Marco Giannitti è molto attivo. Ci confrontiamo spesso. L’obiettivo è naturalmente mantenere la Serie A.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è conclusa la telenovela per il fantasista che può finalmente approdare alla corte del...
Ospite della trasmissione di Radiolina "Il Cagliari in Diretta", l'ex ds rossoblù Stefano Capozucca (ora...

I ciociari aspettano Di Francesco e intanto ci provano per l’esterno sinistro TENTATIVO. Il Frosinone...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu