Resta in contatto

Calciomercato

Per Lykogiannis continua il pressing del Frosinone

Lykogiannis

Il Frosinone vorrebbe fortemente Charalampos Lykogiannis. Ma il Cagliari non sembra intenzionato a cederlo e ha già rifiutato una prima offerta.

PRESSING GIALLOBLÙ. Frosinone scatenato sul mercato. Dopo il blitz per l’acquisto di un ex rossoblù, il portiere Gabriel, il club gialloblù starebbe provando ad affondare il colpo per Charalampos Lykogiannis. Il Cagliari però non vorrebbe cederlo e sembra intenzionato a rifiutare le offerte provenienti dalla Ciociaria, come già il club di via Mameli ha fatto nei giorni scorsi. Ma il Frosinone sembra arrendersi: anzi, continua il pressing della formazione di Longo per avere il terzino ex Sturm Graz.

TERZINI IN COPPIA. Il Cagliari, dopo la cessione di Miangue in prestito biennale allo Standard Liegi, punta forte su Lykogiannis. Il terzino greco dovrebbe essere il titolare in vista della prossima stagione. Con Marko Pajac, rientrato alla base dopo l’ottima stagione a Perugia, a insidiarlo in una potenziale staffetta. Sempre che, dopo il rinnovo contrattuale fino al 2021, il croato non venga ceduto nuovamente in prestito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato