Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag.Lykogiannis: “Frosinone? Non mi risulta”

Lykogiannis

Ai nostri microfoni il procuratore del terzino ellenico che svia le voci di un interessamento del club ciociaro per il suo assistito 

Arrivato nel mercato di gennaio per consolidare la corsia mancina, Charalampos Lykogiannis ha dovuto fare i conti con la durezza e le difficoltà  del campionato italiano.

Nonostante diverse noie di carattere fisico è risucito fornire segnali incoraggianti nel finale di campionato, tanto da suscitare l’interesse di alcuni club.

Per parlare di questo argomento abbiamo raggiunto il procuratore del giocatore, Theofilos Karassavidis, tra l’altro ex bomber della Torres alla fine degli anni 90: “Frosinone interessato al giocatore? Non mi risulta. Charalampos si sta preparando per una grande stagione con il Cagliari, ed è su questo che siamo concentrati. Come avete avuto modo di notare è arrivato a gennaio dopo la lunga sosta del campionato austriaco: era normale che non fosse pronto. Il Cagliari, però, aveva bisogno di lui e non si è tirato indietro. Poi sono arrivati i due infortuni nelle partite contro Lazio e Verona che lo hanno tenuto fuori per un pò. È rientrato nel finale di campionato dando il suo contributo. Ho inoltre parlato con la società rossoblù che mi ha confermato di puntare assolutamente su di lui”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive